Locali scambisti in italia

bless123

Well-known member
Leggevo che vicino dove vivo ci sono 2 o 3 locali del genere. Abito in una grande città e quindi anche dalle recensioni su Google ho letto ci sarebbe anche molta affluenza di turisti.
Tra l’altro ho visto che molti di questi fanno entrare anche uomini single

Qualcuno di voi ci è mai stato? La consigliereste come esperienza ?
 
Può essere interessante, l'unica preoccupazione è che se vai in locali della tua città potresti incontrare gente che conosci
 
Può essere interessante, l'unica preoccupazione è che se vai in locali della tua città potresti incontrare gente che conosci
non conosco tante persone qui dove vivo
Non so come funziona, però avevo sentito che bisogna entrare in coppia, cioè tu con una np, poi non so se è così eh.
si diciamo che entri in coppia (fidanzati) ma alcuni fanno entrare anche uomini soli, se fai qualcosa o meno dipende da quanto è cuck il tipo di una coppia
 
Mi sa di sudicio bordello di periferia americana negli anni del proibizionismo. Non ci entrerei nemmeno con una pistola puntata e men che meno scoperei qualche essere vivente presente li dentro. Meglio andare dalla rumena sulla statale e farsi succhiare via l'anima con più dignità
 
Leggevo che vicino dove vivo ci sono 2 o 3 locali del genere. Abito in una grande città e quindi anche dalle recensioni su Google ho letto ci sarebbe anche molta affluenza di turisti.
Tra l’altro ho visto che molti di questi fanno entrare anche uomini single

Qualcuno di voi ci è mai stato? La consigliereste come esperienza ?
Lascia stare i singoli son visti come vacche da spennare, 100 euro di tessera 100 o 150 ingresse se i prezzi sono meno di questi che ti ho detto significa che dentro ci sono solo vecchie bacucche, o donne con malattie o peggio.

Io li ho frequentati per qualche anno, ma nn pagavo quasi nulla.

Ricevi qualche pompino se hai un bel cazzo grosso, se sei normo dotato conta la faccia.
 
Non andrei mai in posti simili, né da single né da fidanzato...
A maggior ragione se fidanzato, la terrei solo per me
 
ci sono stato una volta , 80 euro per entrare , ed era un misto di prostituite 40/50 enni rumene e qualche italiana e il resto coppie sfatte di 50 anni .. mi sono fatto segare da una di queste ma e’ stata una tristezza assurda
dai racconta un' po di piu' di dettagli
 
ci sono stato una volta , 80 euro per entrare , ed era un misto di prostituite 40/50 enni rumene e qualche italiana e il resto coppie sfatte di 50 anni .. mi sono fatto segare da una di queste ma e’ stata una tristezza assurda
Seguo con interesse, un mio amico romagnolo mi vuole convincere ad andarci con lui da singoli, mah se devo cacciare soldi allora vado direttamente a puttane! Forse conviene provare solo accoppiati, magari con una zoccola low cost o persino un trans( costerebbe ancora meno)
 
Dipende quanto si paga, se è gratis e non penso trovi solo gay o altri uomini in cerca, se è un locale a pagamento no.
Perchè ovviamente le donne non pagano.
 
Back
Top