Locationpill

Crudoh

Well-known member
Ragionando sulle ultime np che mi sono fatto tutte avevano un comune denominatore: erano o turiste straniere o comunque provenivano da paesini piccoli lontani da grosse città (3000 abitanti, 1000, un paese sloveno di 500 abitanti e addirittura un "villaggio" disperso nelle campagne austriache che contava 100 abitanti ed era a 2 ore di auto dalla capitale). Molto probabilmente queste non persone hanno molta meno disponibilità di bellocci pur utilizzando app di incontri rispetto alla np media, quindi questo facilita le cose. Poi vabbè, le turiste si sa che sono mediamente più aperte perché non hanno pressione sociale come nella loro città natale

La locationpill è importante, sto pensando di cercare appositamente ragazze che vivono in piccoli centri abitati dispersi in giro, anche a costo di spostarmi abbastanza da dove abito. Spero che vi possa essere utile come consiglio
 
Che valore LMS hai ? Perche' ho il sospetto sia una bluepillata la tua.
Look normocarino
Money poco e niente (qualche centinaia di euro al mese)
Status inteso come popolarità nella vita reale zero, su Instagram ho 4k follower la metà comprati

Parlo comunque di np trovate su Tinder, Hinge o Instagram
 
Look normocarino
Money poco e niente (qualche centinaia di euro al mese)
Status inteso come popolarità nella vita reale zero, su Instagram ho 4k follower la metà comprati

Parlo comunque di np trovate su Tinder, Hinge o Instagram
Minchia 4k follower neanche in 10 vite li faccio :ROFLMAO:
 
Comprare follower sui social equivale ad alimentare questo sistema malato basato unicamente sull apparenza, caratteristiche che se ci fate caso hanno sdoganato le femmine stesse ed a cui molti uomini si sono adeguati
Ora come ora non lo farei anche perché rischi il ban o la sospensione dell'account (li avevo comprati 5 anni fa), però avere più follower sicuramente un minimo di boost te lo dà con le np
 
Back
Top