L'odio delle np è infinito

Master Shogun

Well-known member
Blackpillato
Parliamo della mia ex, che dopo ormai 5 anni, in cui io ho smesso da 3 di parlare di lei pensarla o anche avere curiosità di sapere che fa o come vive.

Lei ieri va da una persona che è una mia amica intima, e ha passato il cazzo di pomeriggio a parlare di me, che mi ha visto giorni fa che mi ha visto dimagrito in forma vestito bene e allegro, che devo morire, che sono la causa di tutti i suoi problemi, dicendole che deve smettere di frequentarmi, che lei nn smetterà mai di farmi terra bruciata intorno.

Questa persona per 21 anni è stata nella mia vita, e di questi 21 almeno 16 sono stati veramente belli, lei stessa parlava con le amiche di me, confermato da tutte le persone in comune.

Ero l'uomo della sua vita, esistevo solo io.

Sapevo fare tutto ero una sicurezza, risolvevo sempre ogni problema, l'uomo da sposare.

Questo cosa ci insegna?

Che ha sempre mentito a tutte secondo me, che l'indole della "donna" media è quella che sta mostrando ora, lei prima aveva un porto sicuro ma non le piacevo fisicamente, quindi il suo odio ora è che ha fatto un cambiamento i chad se la sono scopata e ormai abbandonata xhce parliamoci chiaro è una bella donna ma attempata ormai, una macchina con troppi km, di fisico ci sta ancora, soprattutto per il morto di figa medio italiano, ma di testa la donna sopra i 35 è quanto di più sconveniente ci sia per un uomo di oggi.

Infatti lei nn sorride più, odia tutti e tutto.

Il solo pensare che hanno passato un pomeriggio di uscita a parlare di me, io nn so più niente di lei,le cose che scopro me le dicono altre np (guarda caso) e alcune me le dice la sorella.

MA io nn chiedo mai, e spesso provo forte noia se me ne parlano, chi lo ha capito ha smesso di parlarmene.

Ma un np odierà l'uomo precedente sempre e cmq, dandogli sempre più colpe, i fallimenti della sua vita, ho sentito dei vocali dove parla di me... ed è devastante, ma poi distorce la realtà, arrivando a dire che quasi la violentavo (specificando che non l'ho mai fatto ma che lei si smentiva così)

E guarda caso tutto questo odio è arrivato quando io MI SONO rialzato dalla mia condizione di tossico squatrinato.

Donne, il termine "Np" è anche troppo buono.

Lei per quei 16 anni era veramente innamorata di te, credeva in te. Poi le sono venute le solite crisi esistenziali, è finita come è finita, ed adesso, secondo me, che ti ha visto risollevato, si è pentita della cagata che ha fatto, ma non vuole ammetterlo, ed allora maschera sparlando di te.

Donne, il termine "Np" è anche troppo buono.
In passato, certi gruppi venivano discriminati perchè si vedeva che erano inferiori.
Poi, gli ebrei hanno invetato le parole che finisono in -ismo, che implicano che certi gruppi erano discriminati a caso, solo perchè diversi esteticamente, creando duna strategia retorica che rende impossibile criticare i difetti medi di certi gruppi.
Ma fino a pochi secoli fa, era ben noto che proprio a livello metafisico le donne certi valori, certe cose non possono mai arrivare a concepirle, perchè ne a livello genetico ne a livello della vita personale di ognuna di loro, vengono messe alla prova, dato che sfuggono da qualsiasi prova di morale andando dal prossimo chad. Non sono poi cosi diverse dalla leonessa che apre le gambe al leone appena arrivato che ha ucciso i vecchi maschi.

Stai molto attento, queste con il potere che la società e la legge gli sta dando, possono trovare il modo di rovinarti la vita. Se scopri che ti pedina o parla male di te devi subito fare denuncia, devi lasciare qualcosa di scritto. In un processo tu sarai sempre colpevole fino a prova contraria quindi devi avere un bel bagaglio di prove a tua difesa.

Lei per quei 16 anni era veramente innamorata di te, credeva in te. Poi le sono venute le solite crisi esistenziali, è finita come è finita, ed adesso, secondo me, che ti ha visto risollevato, si è pentita della cagata che ha fatto, ma non vuole ammetterlo, ed allora maschera sparlando di te.
Ho analizzato affondo la cosa, non nego che in prima ipotesi pensai quello che dici tu, ma il suo odio è veramente profondo.
In quegli anni abbiamo passato bellissimo momenti, basterebbe guardare le foto del prima e del dopo che aveva voglia di chad, un viso bello luminoso e sereno prima della voglia di chad.

Il declino è cominciato con i social, in fattispecie instagram, passava sempre più tempo li sopra a sognare gli attori dei telefilm, un in particolare lucifer...

Aveva sempre questo come screen, sapeva tutto del telefim ecc.

Da li piano piano è stato un declino continuo.

Fino agli ultimi 2 anni che furono terrificanti, io nn volevo accettare di perderla, e usavo la mia superiorità in tutto per cercare di tenerla con me, non nego di aver esagerato nel tentare di tenermela.

Mai arrivando a minacce, sarebbero inutili, ma avevo un comportamento molto geloso ed aggressivo.

Alla fine un giorno mi scrisse dopo 21 anni per wapp che era finita io nn risposi nn meritava nemmeno il minimo rispetto se mi lasci per messaggio dopo 21 anni.

Bloccata per 40 giorni e da allora mi odia.

10 giorni dopo ero fidanzato con un'altra.

Ma lei quando mi ha lasciato stava già con un'altro un ragazzino di 23 anni all'epoca.

No la verità è che nn è mai stata innamorata di me, aveva una dipendenza indotta dal fatto che nn sapeva fare un cazzo senza di me, è la cruda realtà, un non chad con una figa, non poteva durare ma essendo senza false modestie una sorta di genio me la sono cucinata a dovere per anni.
Era il mio unico modo per avere una figa nella mia vita.

Ora infatti sto con una 5-- a dir tanto.

Ma almeno posso dire di essermi levato ogni sfizio con la mia ex... OGNI SFIZIO.

Tanto che il sesso nn mi intriga più come pima, lo faccio quando proprio mi va... preferisco altro per divertirmi ormai.

Se non sei chad nn le bagni, ci sta poco da fare, vale anche per noi, ma il testosterone ci fa arrapare anche con una 4 se è discteta di fisico, loro no, vivono per viso, altezza, status e poco altro.

Anche solo i soldi...

Ma per bagnarsi il viso per loro è tutto

Sono vendicative, machiavelliche, psicopatiche, crudeli, non provano empatia, l'anticristo insomma.
Sono d'accordo, nonostante i loro limiti intellettivi, non estremi, ma io le vedo molto limitate, battono il maschio al gioco della guerra in ogni sua parte tranne nella forza fisica, a livello emotivo ci fanno a pezzi.

Uno scienziato una persona importante nn ricordo chi disse che l'amore incondizionato è prerogativa del maschio, la donna ha istinto materno e poco altro. Se non le sei più utile ti dimentica in 2 giorni.... DUE CAZZO DI GIORNI.

Sono d'accordo, nonostante i loro limiti intellettivi, non estremi, ma io le vedo molto limitate, battono il maschio al gioco della guerra in ogni sua parte tranne nella forza fisica, a livello emotivo ci fanno a pezzi.

Uno scienziato una persona importante nn ricordo chi disse che l'amore incondizionato è prerogativa del maschio, la donna ha istinto materno e poco altro. Se non le sei più utile ti dimentica in 2 giorni.... DUE CAZZO DI GIORNI.
di solito, soprattutto alcune, psicologicamente le considero superiori. Con ció non affermo che noi uomini non abbiamo spiritualitá e bei valori, ma in un combattimento psicologico loro vincono in quanto piú pragmatiche, insensibili, subdole e con tante/i altri pronti a difenderle intervenendo.

Ho analizzato affondo la cosa, non nego che in prima ipotesi pensai quello che dici tu, ma il suo odio è veramente profondo.
In quegli anni abbiamo passato bellissimo momenti, basterebbe guardare le foto del prima e del dopo che aveva voglia di chad, un viso bello luminoso e sereno prima della voglia di chad.

Il declino è cominciato con i social, in fattispecie instagram, passava sempre più tempo li sopra a sognare gli attori dei telefilm, un in particolare lucifer...

Aveva sempre questo come screen, sapeva tutto del telefim ecc.

Da li piano piano è stato un declino continuo.

Fino agli ultimi 2 anni che furono terrificanti, io nn volevo accettare di perderla, e usavo la mia superiorità in tutto per cercare di tenerla con me, non nego di aver esagerato nel tentare di tenermela.

Mai arrivando a minacce, sarebbero inutili, ma avevo un comportamento molto geloso ed aggressivo.

Alla fine un giorno mi scrisse dopo 21 anni per wapp che era finita io nn risposi nn meritava nemmeno il minimo rispetto se mi lasci per messaggio dopo 21 anni.

Bloccata per 40 giorni e da allora mi odia.

10 giorni dopo ero fidanzato con un'altra.

Ma lei quando mi ha lasciato stava già con un'altro un ragazzino di 23 anni all'epoca.

No la verità è che nn è mai stata innamorata di me, aveva una dipendenza indotta dal fatto che nn sapeva fare un cazzo senza di me, è la cruda realtà, un non chad con una figa, non poteva durare ma essendo senza false modestie una sorta di genio me la sono cucinata a dovere per anni.
Era il mio unico modo per avere una figa nella mia vita.

Ora infatti sto con una 5-- a dir tanto.

Ma almeno posso dire di essermi levato ogni sfizio con la mia ex... OGNI SFIZIO.

Tanto che il sesso nn mi intriga più come pima, lo faccio quando proprio mi va... preferisco altro per divertirmi ormai.

Se non sei chad nn le bagni, ci sta poco da fare, vale anche per noi, ma il testosterone ci fa arrapare anche con una 4 se è discteta di fisico, loro no, vivono per viso, altezza, status e poco altro.

Anche solo i soldi...

Ma per bagnarsi il viso per loro è tutto
infatti quando ripeto alla nausea che le ragazze disprezzano ed emarginano i ragazzi brutti & deboli c'é un fondo di veritá.

Non era uno scienziato, ma credo Schopenhauer scrisse qualcosa di simile

di solito, soprattutto alcune, psicologicamente le considero superiori. Con ció non affermo che noi uomini non abbiamo spiritualitá e bei valori, ma in un combattimento psicologico loro vincono in quanto piú pragmatiche, insensibili, subdole e con tante/i altri pronti a difenderle intervenendo.
Non sono completamente d'accordo, un uomo colto e razionale non si fa "ingannare" da una np e dai sentimenti che potrebbe provare per lei

Era prorpio Schopenhauer a definire l'amore un inganno della natura, il suo pensiero andrebbe assimilato

Non sono completamente d'accordo, un uomo colto e razionale non si fa "ingannare" da una np e dai sentimenti che potrebbe provare per lei

Era prorpio Schopenhauer a definire l'amore un inganno della natura, il suo pensiero andrebbe assimilato

Esatto, gli uomini più virtuosi, saggi ed equilibrati possono sfuggire ai loro tranelli.

Quando dico che certe ragazze sono psicologicamente superiori a certi ragazzi, mi riferisco in caso di scontro: essendo malefiche e pragmatiche potrebbero vincere passo dal torto alla ragione. Come dei muri difficili da abbattere.

VII.
L’amore

È fondato sul sesso

Ogni innamoramento, per quanto si atteggi a etereo, è radicato esclusivamente
nell’istinto sessuale, anzi non è che un istinto sessuale ulteriormente determinato,
specializzato e addirittura individualizzato nel senso più rigoroso del termine.

Ma è una forza metafisica...

Ciò che alla fin fine attira con tanta violenza due individui di sesso diverso
esclusivamente l’uno all’altro è la volontà di vivere che si manifesta nell’intera
specie.

... e una misteriosa prescrizione

Uomini e donne, finché la vecchiaia non li abbia ridotti a un’esistenza quasi
vegetale, si abbandonano incessantemente all’infaticabile ricerca del compagno loro
conveniente. Il passante e la sconosciuta che sfiorandosi per strada si scambiano
un’occhiata, o coloro che si sbirciano da lontano a teatro, il popolano che alza gli
occhi verso le imperatrici, la gran dama che getta lo sguardo su qualche povero
diavolo e lo trova ben fatto ... tutti sono guidati dal medesimo istinto, tutti
obbediscono alla stessa misteriosa prescrizione...
Una bocca sorridente, che mette in mostra bei denti, vi fa sognare un giorno intero:
è perché la bellezza dei denti, che svolge un ruolo tanto importante come condizione
per il compiersi delle funzioni digestive, è eminentemente ereditaria. Una gamba
elegante e un piede grazioso vi precipitano in pericolose emozioni; non crediate che
ciò accada perché gambe degne di Diana su piedi ben fatti siano, secondo il detto di
Gesù Siracide, come colonne auree su basi d’argento: è perché le dimensioni minori
del tarso e del metatarso distinguono l’uomo e la donna da tutti i loro fratelli del
regno animale. Una bocca fine e l’ovale sottile del viso vi estasiano: è che la
strettezza delle mascelle è caratteristica del volto umano. Un mento sfuggente non vi
piace: è perché la sporgenza del mento, mentum prominulum, è un tratto esclusivo
della razza umana.

Una follia

Questa elevata, reciproca passione dei futuri genitori, che tutto sminuisce fuorché
se stessa, è un vaneggiamento senza pari in virtù del quale l’innamorato darebbe tutti
i beni del mondo per copulare con una certa donna, la quale in verità non gli procura
un piacere maggiore di quello che egli avrebbe con una qualsiasi altra.

È cieco

La volontà della specie è talmente più potente di quella dell’individuo da far
chiudere gli occhi all’innamorato su tutte le caratteristiche per lui ripugnanti, da farlo
passare sopra a tutto, da fargli disconoscere tutto e da indurlo a legarsi per sempre
con l’oggetto della sua passione: così interamente lo acceca quella illusione, la quale,
non appena sia appagata la volontà della specie, svanisce, lasciandogli dietro
un’odiosa compagna di vita. Solo così si spiega perché vediamo spesso uomini molto
ragionevoli, anzi eccellenti, uniti a vipere e diavoli di mogli, e non comprendiamo
com’essi abbiano potuto fare una scelta del genere.

È commedia o tragedia

L’innamoramento negli esseri umani presenta spesso fenomeni comici, talvolta
anche tragici; gli uni e gli altri perché gli uomini, posseduti dallo spirito della specie,
ne sono ora dominati e non appartengono più a se stessi.

È poesia

La sensazione di operare in faccende di importanza tanto trascendente eleva
l’innamorato così in alto al di sopra di tutte le cose terrene, anzi al di sopra di se
stesso, e dà ai suoi desideri molto fisici un rivestimento tanto metafisico da far
diventare l’amore un episodio poetico perfino nella vita dell’uomo più prosaico.

Non è la religione della bellezza

L’amore è per voi una religione; amando, voi credete di praticare il culto della
bellezza e di entrare nei concerti celesti. Non inebriatevi di parole: no, voi risolvete, a
vostra insaputa, un problema di armonie fisiologiche.

È il sospiro della specie

Lo struggente desiderio d’amore, l’ίμερος, che i poeti di tutti i tempi si sono
incessantemente affannati a esprimere in innumerevoli variazioni, senza mai esaurire
l’argomento, anzi senza riuscire a rendergli giustizia, questo desiderio che collega al
possesso di una determinata donna l’idea di una beatitudine infinita e al pensiero che
non lo si possa conseguire un indicibile dolore – questo desiderio e questo dolore
dell’amore non possono attingere la loro materia dai bisogni di un individuo effimero,
ma sono il sospiro dello spirito della specie, la quale si vede qui in procinto di
acquistare o perdere un mezzo insostituibile per i suoi fini e manda quindi un, gemito
profondo.

È una trama occulta

Se noi ora ... guardiamo nel guazzabuglio della vita, scorgiamo che gli uomini,
immersi nella miseria e nelle sofferenze, si affannano con tutte le loro forze per
soddisfare i loro infiniti bisogni e per evitare il dolore nelle sue molteplici forme,
senza tuttavia poter sperare in cambio nient’altro che di conservare per un breve lasso
di tempo proprio questa tormentata esistenza individuale. Eppure, in mezzo a quel
guazzabuglio vediamo gli sguardi di due innamorati incontrarsi spasimando di
desiderio: ma perché sono così misteriosi, trepidi e furtivi? Perché quegli innamorati
sono dei traditori: tramano di nascosto per perpetuare tutte quelle miserie e tutti quei
tormenti che altrimenti avrebbero avuto presto una fine, una fine che essi vogliono
impedire, come prima di loro l’hanno impedita i loro simili.

Attenti all’amore!

L’amore è il male. Codesto turbamento che vi rapisce, codesta serietà e codesto
silenzio sono una meditazione del genio della specie. L’adolescente pronto a morire
per colei che ama e il cui fiero sguardo non ha che lampi di generosità; la vergine che
avanza circonfusa della sua grazia come di un’aurora, rivestita di una bellezza che fa
mormorare tra loro come cicale i vecchi e cadere in ginocchio chiunque abbia un
cuore umano, sono due macchine nelle mani di questo genio imperioso.
Esso non ha che un pensiero, un pensiero positivo e senza poesia: la durata del
genere umano. Ammirate, se volete, i suoi procedimenti; ma non dimenticate che
esso non pensa che a colmare i vuoti, a riparare le brecce, a mantenere l’equilibrio tra
le provviste e la spesa, a tenere sempre abbondantemente popolata la stalla in cui il
dolore e la morte recluteranno presto le loro vittime.

L’amore esclusivo

È un’illusione della voluttà a ingannare l’uomo, facendogli credere che troverà fra
le braccia di una donna, dalla bellezza conforme ai suoi ideali, un piacere più grande
che in quelle di una qualsiasi altra; o addirittura a convincerlo fermamente, se
indirizzata esclusivamente su un’unica donna, che il possederla gli procurerebbe
un’immensa felicità.​

Ti spiego l'uomo colto e razionale che dici tu chi è:

E' l'uomo che è invecchiato a suon di cazzi in culo presi dalle np, xche uno di 14-28 anni nel fiori degli anni viene comandato quasi a bacchetta dagli ormoni e il testosterone nn perdona... nn esiste l'uomo di 20 anni che è colto e razionale in amore, a meno che forse nn sia lui stesso un chad quindi freddo e menefreghista delle np.

Se mi dici me, io di 50 anni frega un cazzo delle np e di quello che mi dicono... del loro AMORE
Xche so che sono tutte cazzate sparate per tenermi sotto controllo, il 70% di quello che dice una np nn ci crede manco lei.

non penso che mentisse. inizialmente lo pensava davvero poi col tempo ha capito che tipo di persona fossi.. non giudico per carità
ma l hai palesemente manipolata e usata quindi.. cominciamo ad ammettere anche i nostri sbagli invece che puntare il dito contro e basta. noi non siamo dei santi, siamo dei malati di mente e dei pezzi di merda . forse non a causa nostra ma cosi è.

tu non saresti incazzato con una che ti ha fatto perdere 20 anni di vita tramite manipolazioni ecc?
poi lasciamo perdere chi si è scopata chi non si è scopata.. togliamo per un attimo questo argomento..
se una donna crede veramente che la vita è bella passando di un cazzo all altro quelli saranno problemi loro. poi se ne accorgeranno forse quando sarà troppo tardi
Scusami primo chi cazzo sei te? Nn ti conosco, lei nn hai mai scoperto di come la manipolavo, se ne è andata per sua ammissione xche io troppo brutto per la sue bellezza, mi disse che nn ero alla sua altezza.

E scappata con uno di 23 anni, anzi più che scappata ce l'ho lasciata visto che mi faceva schifo come si comportasse.

Ho colpe?
Sicuramente, non ero bello quanto lei, ho osato scoparmi per 21 anni una più bella di me, MAI COLPA fu più grave, questo con cui sta adesso la tradisce si scopa altre, lei lo tradisce si scopa altri, si odiano e litigano spesso, si sono lasciati per mesi e poi rimessi insieme xche nessuno se li tiene.

Lei non voglio dire che sia feccia, ma se anche la famiglia pende per me e nn per lei (tranne la madre che si mi adorava prima ma ora evita di parlarmi troppo o la figlia si lamenta) puoi immaginare che bella persona si sia rivelata.

Fra i due io mentivo per amore e abbagliato dalla sua bellezza, lei mentiva perchè aveva bisogno di me, ci siamo compensati.

ORa lei fa effettivamente una vita di merda, io anche, io ne sto uscendo e nn lo accetta, ed è interessante notare come mi stalkerizza sapendo cose di me che nn so nemmeno io hahaha

Ti spiego l'uomo colto e razionale che dici tu chi è:

E' l'uomo che è invecchiato a suon di cazzi in culo presi dalle np, xche uno di 14-28 anni nel fiori degli anni viene comandato quasi a bacchetta dagli ormoni e il testosterone nn perdona... nn esiste l'uomo di 20 anni che è colto e razionale in amore, a meno che forse nn sia lui stesso un chad quindi freddo e menefreghista delle np.

Se mi dici me, io di 50 anni frega un cazzo delle np e di quello che mi dicono... del loro AMORE
Xche so che sono tutte cazzate sparate per tenermi sotto controllo, il 70% di quello che dice una np nn ci crede manco lei.
Master basato come sempre

In effetti se penso al me stesso di 20-25 anni rivedo un giovane KV blupillato che sognava la famiglia, ora che ho superato i 40 la penso come te o il maestro @$ SENTENZA $ , veniamo prima noi, la salute, i soldi, la famiglia, il cane, il gatto, il pesce rosso, ecc...

Master basato come sempre

In effetti se penso al me stesso di 20-25 anni rivedo un giovane KV blupillato che sognava la famiglia, ora che ho superato i 40 la penso come te o il maestro @$ SENTENZA $ , veniamo prima noi, la salute, i soldi, la famiglia, il cane, il gatto, il pesce rosso, ecc...
Esatto, posso dire lo stesso...a volte rifletto come ora a 40 anni le cose non mi destabilizzino come un tempo...ed e' un bene...tendo molto a razionalizzare ogni situazione e a dargli la giusta importanza....20 anni fa una eventuale relazione l avrei vissuta in un modo totalmente diverso di come la vivrei oggi...d'altronde i greci non a caso parlavano di metriotes e i romani di medietas...mantenere un certo equilibrio rispetto alle emozioni...a 18 anni quando lo studiai per la prima volta ammiravo questa filosofia di vita ma non riuscivo ad applicarla alla mia vita, ora ci riesco molto di piu'

Indietro