Uno scienziato una persona importante nn ricordo chi disse che l'amore incondizionato è prerogativa del maschio, la donna ha istinto materno e poco altro. Se non le sei più utile ti dimentica in 2 giorni.... DUE CAZZO DI GIORNI.
Io conosco il monologo di Chris Rock: "Solo le donne, i figli e i cani sono amati incondizionatamente, un uomo è amato a condizione di ciò che può fornire".
Ma di storie simili ne ho sentite, anche il mio vicino ha divorziato, dopo aver dato tutto alla moglie, praticamente ai 40 hanno una sorte di crisi di chaddosità, si sentono intrappolate nel matrimonio, la vera natura della donna è quella di cercare opzioni continuamente, in contrasto a ciò che si dice degli uomini. Infatti io sono convinto che anche se noi uomini ci scoperemmo tutte, dobbiamo spargere il seme come si dice, alla fine amiamo nella nostra vita una sola donna, tutto il resto è un tentativo di copiare quell'amore.
Mio fratello dopo una serie di relazioni, si è completamente disaffezionato al concetto di amore, non prova più quel sentimento che provò per la prima ragazza. Le donne invece si disinnamorano alla velocità della luce.