L'ombelico delle ragazze!

Pezzottato

Well-known member
A voi piace l'ombelico delle ragazze?!

A me fa impazzire, un fetish che porto con me dall'infanzia: ombelico, ma direi piu' addome in generale con i fianchi lisci, la schiena morbida ed il ventre vellutato.
Mi piacerebbe toccare tanto l'ombelico ( la pancia) di una ragazza, diciamo che è un sogno che non si è ancora avverato: hanno una pelle magica queste fanciulle... beate loro!

A voi attira?! L'ombelico come l'addome in generale?! Quando lo vedete o toccate cosa ne pensate?!
 
La mia prima sega accidentalmente la feci sul tramontare dei miei 12 anni.

Prima di allora le mie pratiche autoerotiche, oltre che accarezzarmi il pisello, vertevano nel toccarmi l'ombelico oppure inserire oggetti piccoli e morbidi dentro. Ricordo che mi stendevo sul pavimento con l'ombelico da fuori.
Mammamia quanti sogni che mi facevo da bambino: quando vedevo le ragazze in televisione con la pancia da fuori era momento di festa: incluse le bellezze femminili dei cartoni animati!
 
un fetish originale finalmente 🤣 al giorno d'oggi sembra che a uno debbano piacere per forza i piedi, pare una moda
Giustooooooooooo. ❤️

Anche per via della mia autenticità ( oltre che introversità) difficilmente riesco ad integrarmi nei piu' vari contesti sociali, ad essere incluso nella mia spontaneità.
Non generalizzo in quanto persone fantastiche ed ambienti eccezionali comunque esistono! :)✌️
 
A voi piace l'ombelico delle ragazze?!

A me fa impazzire, un fetish che porto con me dall'infanzia: ombelico, ma direi piu' addome in generale con i fianchi lisci, la schiena morbida ed il ventre vellutato.
Mi piacerebbe toccare tanto l'ombelico ( la pancia) di una ragazza, diciamo che è un sogno che non si è ancora avverato: hanno una pelle magica queste fanciulle... beate loro!

A voi attira?! L'ombelico come l'addome in generale?! Quando lo vedete o toccate cosa ne pensate?!
Solo se c'è il piercing
 
Sono tante le zone belle nel corpo delle femmine.
Io la loro pancia non l'ho mai toccata poiche' sono stato sempre con delle CO e quella e' in qualche modo l'ultima zona da toccare se stai con una CO. Magari possono avere tette o culo o collo o gambe OK ma la pancia no, giocoforza e' sempre grassa.

Mi ricordo di una volta che vidi una teen, ma tipo 14-16 anni, in una macchina d'estate. Portava un top e le si vedevano i capezzoli. Casualmente minuti dopo me la sono ritrovata proprio davanti a me in fila alle poste. L'ho guardata e questa tizia non aveva nemmeno un punto marrone nero o quelchesivoglia dire. Niente. Pelle perfetta. Niente brufoli. Niente. Come fatta in laboratorio. E di pelle ne metteva in mostra con quel top e sotto non ricordo cosa aveva
 
Sono tante le zone belle nel corpo delle femmine.
Io la loro pancia non l'ho mai toccata poiche' sono stato sempre con delle CO e quella e' in qualche modo l'ultima zona da toccare se stai con una CO. Magari possono avere tette o culo o collo o gambe OK ma la pancia no, giocoforza e' sempre grassa.

Mi ricordo di una volta che vidi una teen, ma tipo 14-16 anni, in una macchina d'estate. Portava un top e le si vedevano i capezzoli. Casualmente minuti dopo me la sono ritrovata proprio davanti a me in fila alle poste. L'ho guardata e questa tizia non aveva nemmeno un punto marrone nero o quelchesivoglia dire. Niente. Pelle perfetta. Niente brufoli. Niente. Come fatta in laboratorio. E di pelle ne metteva in mostra con quel top e sotto non ricordo cosa aveva

Le belle ragazze - specialmente le teen - sono solite vantarsi della propria bellezza!
Beate loro! :)
 
Back
Top