L'omicidio di sofia castelli: le crudezze redpillate

Status
Not open for further replies.

subumano

Well-known member
Molti di voi ricorderanno la ragazza uccisa lo scorso luglio dal suo ex, un marocchino disagiato. Ebbene, ho visto un video che vi inoltro in cui emergono tutti i dettagli crudi in chiave redpill. A raccontarli è l'np amica della vittima, classica ragazza milanese superficiale versione 2023.

Insomma i due si fidanzano a 14 anni, quando il marocchino dalla sua ha il fascino del bulletto criminale. Passano 5 anni di tira e molla finché, secondo le parole dell'amica, "lei cercava qualcosa di più concreto che Zaka (il negro) non poteva darle". Tradotto, il marocchino era senza una lira e il fascino del bulletto del liceo era scaduto.

Il tipo va sotto casa della ex, lei lo fa entrare, litigano di brutto e lei lo caccia di casa per andare poco dopo in discoteca a cercare ragazzi. "È stata una serata fantastica", dice l'amica: "siamo state in discoteca fino alle 5 di mattina e poi siamo tornate a casa a parlare dei ragazzi della serata, di chi poteva piacerci". Non sono noti i dettagli, ma non mi stupirei se ci fossero state porcate varie tra loro e i chad milanesi appena conosciuti.

In questo contesto esplode la furia omicida del marocchino che nel frattempo aveva saputo delle due in discoteca a far baldoria attraverso i social.

 
Ma il video non riguarda il caso , comunque sarebbe finita lo stesso anche se lui avesse avuto le possibilità lei lo avrebbe lasciato già hanno tanti di quei cazzi per la testa e non solo figuriamoci a 19 anni , però non permettetevi di dire che le donne non sanno scegliere i propri partner NO! Come vi permettete le donne sono libere emancipate e possono scegliere come vogliono compreso lo spacciatore il teppista manesco il chad che giustamente le scopa e le lascia subito dopo , INSOMMA LE DONNE SONO VITTIMA DEL PATRIARCATO PUNTO E BASTA !!
 
Ma il video non riguarda il caso , comunque sarebbe finita lo stesso anche se lui avesse avuto le possibilità lei lo avrebbe lasciato già hanno tanti di quei cazzi per la testa e non solo figuriamoci a 19 anni , però non permettetevi di dire che le donne non sanno scegliere i propri partner NO! Come vi permettete le donne sono libere emancipate e possono scegliere come vogliono compreso lo spacciatore il teppista manesco il chad che giustamente le scopa e le lascia subito dopo , INSOMMA LE DONNE SONO VITTIMA DEL PATRIARCATO PUNTO E BASTA !!
E cosa riguarda il video?

È letteralmente l'amica che racconta la storia
 
Molti di voi ricorderanno la ragazza uccisa lo scorso luglio dal suo ex, un marocchino disagiato. Ebbene, ho visto un video che vi inoltro in cui emergono tutti i dettagli crudi in chiave redpill. A raccontarli è l'np amica della vittima, classica ragazza milanese superficiale versione 2023.

Insomma i due si fidanzano a 14 anni, quando il marocchino dalla sua ha il fascino del bulletto criminale. Passano 5 anni di tira e molla finché, secondo le parole dell'amica, "lei cercava qualcosa di più concreto che Zaka (il negro) non poteva darle". Tradotto, il marocchino era senza una lira e il fascino del bulletto del liceo era scaduto.

Il tipo va sotto casa della ex, lei lo fa entrare, litigano di brutto e lei lo caccia di casa per andare poco dopo in discoteca a cercare ragazzi. "È stata una serata fantastica", dice l'amica: "siamo state in discoteca fino alle 5 di mattina e poi siamo tornate a casa a parlare dei ragazzi della serata, di chi poteva piacerci". Non sono noti i dettagli, ma non mi stupirei se ci fossero state porcate varie tra loro e i chad milanesi appena conosciuti.

In questo contesto esplode la furia omicida del marocchino che nel frattempo aveva saputo delle due in discoteca a far baldoria attraverso i social.

visto anch’io, confermo tutto
 
Vabè classico magrebo col nome impronunciabile, senza neanche il diploma che aveva il fascino da criminale e (giustamente) ha dimostrato la sua cultura anche alla principessa che lo ha affiancato.
Colpa del magrebo fino ad un certo punto, perché non è comparso dal nulla come un molestatore, se l'è scelto lei sapendo la vita che conduceva.

Una in meno, selezione naturale e non si azzardassero a parlare di femminicidio.
 
Vabè classico magrebo col nome impronunciabile, senza neanche il diploma che aveva il fascino da criminale e (giustamente) ha dimostrato la sua cultura anche alla principessa che lo ha affiancato.
Colpa del magrebo fino ad un certo punto, perché non è comparso dal nulla come un molestatore, se l'è scelto lei sapendo la vita che conduceva.

Una in meno, selezione naturale e non si azzardassero a parlare di femminicidio.
diciamo che se con turetta l’esito dello scaricamento con presa per il culo era dubbio, con il signor Zaka il marocchino era più che certo
 
Ovviamente in questo caso non c'è stata nessuna manifestazione o protesta, le np si sono rivelate per quello che sono, la mazza scura gli piace parecchio anche se dovessero ammazzarle una per una fino all'ultima vaginomunita non ci sarebbe nessuna critica verso gli omicidi commessi dagli scimmioni😠
 
Aspe quindi il video ci rivela che le np vanno in discoteca non solo per bere e stare con le amiche ma perché cercano cazzi?
 
ne ho conosciuta qualcuna cosi con il fetish per i magrebbini poi quando venivano stalkerate con appostamenti sotto casa che duravano anche ore
ripetete per 3 o 4 relazioni di gente del genere e poi dopo un po capivano che erano gente da evitare

lo devono imparare sulla loro pelle come è giusto che sia.. se gli va bene di sopravvivere..
sapevo una che si è beccata un cacciavite conficcato in gamba e il giorno dopo è tornata a frequentare sta gente..

se un filippo turetta che dormiva con l orsacchiotto sembrava più insospettabile..
con gente cosi te la vai proprio a cercare.. in 5 anni penso che ti fai una ide minima di una persona specie se avete una relazione intima.
se sai che questo è un pazzo, provi a metterti in contatto coi suoi o cmq fai calmare un attimo le acque

non è che la sera stessa vai a fare orge.. non dico che queso fatto giustifichi la furia omicidia, però se la poteva giocare meglio.. certo che sti qua sono veramente dei mezzi matti.. stalker
hanno una mentalità veramente inquietante . so di appostamenti durati anche due ore per aspettare tipe.

io di quest astoria me n ero completamente dimenticato, anzi non so manco se l ho sentita

penso che sia i marocchini dovrebbero capire che le italiane hanno una cultura che difficilmente possa andare d accordo con la loro
che viceversa.. vi piace lo status da bullo spacciatore? va bene però sappiate che probabilmente poi vi creerà problemi anche avoi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top