Lookism e dark thriad

MarioGiordano

Well-known member
Recentemente in america è divenuto famoso il caso di Wade Wilson, un uomo che ha ucciso due donne in maniera del tutto casuale per "la voglia di uccidere" a detta sua. Cosa succede? Succede che Wade Wilson è un bell'uomo e su internet sono già nate centinaia di fanpage nei suoi confronti da parte di donne che ovviamente vorrebbero sbatterselo. Nei montaggi con musica sexy che possiamo vedere su tiktok i commenti sono imbarazzanti: tutte si complimentano con lui per il suo aspetto, alcune dicono che sarebbero volute morire al posto delle ragazze e altre chiedono quanto sia alto. 2,01 metri. Poi guardacaso è diventato virale un video di un influencer che per strada mostrava a uomini e donne due foto: una raffigurava un indiano quasi totalmente pelato dallo sguardo morto da 5, l'altra Richard Ramirez, un serial killer di DONNE che però aveva molte ossa facciali. La sua domanda era: chi vi sembra più affidabile? Gli uomini hanno risposto quasi esclusivamente l'indiano, le donne Richard Ramirez perché lo trovavano più attraente. Inoltre vi vorrei ricordare le migliaia di donne ossessionate dai due grandi criminali Ted Bunny e Jeffrey Dahmer, loro in carcere erano sommersi di lettere di amore e addirittura riuscivano a scopare con le fan che venivano a trovarli.

Io scelgo l'orso.
 
Le np non sono come i maschi, il loro cervello funziona in modo diverso soprattutto per scegliere il partner, e decidono volutamente di ignorare le questioni etiche pur di avere chad, ovviamente quando vengono ammazzate si gode
 
Per le np è meglio una chad assassino e violento che un ingegnere bruttino e gentile che contribuisce alla società
che tristezza che mi fanno gli ingegneri brutti che si sono fatti il culo all'uni poi sono ancora khv e faticano pure a trovare lavoro e se lo trovano subiranno mobbing perchè i colleghi belli ci proveranno con le colleghe e lui verrà solo deriso...
 
Qui non voglio sembrare troppo ottimista, ma penso che la stragrande maggioranza di queste donne arrapate di serial killer siano in una fase dall'adolescenza fino a poco più di vent'anni al massimo. A volte rientra con la menopausa ma ovviamente meno gallinesca. La maggior parte delle donne credo/spero almeno ammiri la bellezza e l'avvenenza senza dare per scontato il bel carattere!
 
Back
Top