Looksmax.org è il male

Status
Not open for further replies.
Attaccatura di capelli troppo alta
Arcate sopraccigliari iposviluppate
Sopracciglia diradate
Sguardo beta
Naso con gibbo e setto deviato
Prolabio infinito
Bocca piccola
Mandibola retrusa ed asimmetrica

Questo è un 2, la deformità non è comune.
io taglierei quel pizzetto comunque, a te piace?
 
Forum pieno di troll e autistici gravi (il fdb non è nulla a confronto), puoi trovare di tutto lì... si passa da bluepillate a blackpillate pazzesche come se niente fosse, c'è veramente poco equilibrio. Penso che Incel.is sia più credibile (ma meno divertente) , anche se con una moderazione parecchio severa e permalosa. Chiunque non è etnico nano e khhv è fakecel meritevole di ban lol
 
Forum pieno di troll e autistici gravi (il fdb non è nulla a confronto), puoi trovare di tutto lì... si passa da bluepillate a blackpillate pazzesche come se niente fosse, c'è veramente poco equilibrio. Penso che Incel.is sia più credibile (ma meno divertente) , anche se con una moderazione parecchio severa e permalosa. Chiunque non è etnico nano e khhv è fakecel meritevole di ban lol
C'è gente che ipotizza leFort 3 o 2 come se ci fosse qualche chirurgo realmente disposto ad operarli solo per farli diventare più belli. Pazzesco
 
Io tengo già la lingua poggiata correttamente sempre sul palato, anche quando deglutisco, sono solo puttanate. Se vuoi migliorare fisicamente esistono 3 opzioni : dimagrimento, palestra, chirurgia. Il resto è fuffa
Sei davvero tu, Maestro Drystan?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top