Come ho scritto nella presentazione, sono alto 1.69, calvo, skinnyfat, grasso facciale e mi autovaluto sul 4. Tuttavia già solo facendo la lampada e e scegliendo accuratamente l’abbigliamento (non intendo costoso, ma provando decine di t-shirt prima di trovare quella che mi stia meno peggio ) arrivo pienamente alla sufficienza, ed in discoteca (scegliendo quelle a frequentazione lgbt ove quindi vi è pochissima concorrenza, trovo spesso qualcuna con cui divertirmi)
Tu non ci credi, se vuoi dammi un tuo qualunque contatto telegram e ti invio un paio di foto di me stesso quando mi sveglio la mattina e poi dopo lampada e tu faccio vedere la differenza enorme
PS ovviamente anche con l’abbigliamento adatto che fa miracoli, ma voi tanto siete fissati con la genetica e pensate che la genetica abbia la meglio su tante cose molto più perfette create dall’uomo
Non c’ho capito un cazzo aspetta, sei un nano pelato che paga per aumentare il rischio di un tumore alla pelle e alla sera si infiltra quatto quatto nelle discoteche per ricchioni e trova sempre qualcuno con cui divertirsi …