looksmaxing

ryan.ghosting

Well-known member
buonasera ragazzi
qui vi metto il mio cambiamento, 2019 e poi attuale.
nel mentre tanta palestra e tanta cura estetica.
posto ovviamente per ricevere domande e darvi una mano, dato che se ci sono riuscito io potete riuscirci tutti.
premetto, però, che oltre a maxxare l'estetica serve maxxare anche il carattere.
 
Last edited:
Bravo bel cambiamento e bel messaggio, se usassero il tempo che dedicano alla play nel fare sport e prendersi cura del corpo e del look molti troverebbero da trombare.
 
sottolineo la differenza di peso tra le due foto, la prima 92kg e la seconda 77 post 2/3 anni di palestra fatta come si deve
 
Bravo bel cambiamento e bel messaggio, se usassero il tempo che dedicano alla play nel fare sport e prendersi cura del corpo e del look molti troverebbero da trombare.
è il mio obiettivo.
nella prima foto stavo veramente di merda e vorrei che nessuno si senta così.
 
da giovani si può, dopo diventa dura.
poi ripeto, quasi 15kg in meno ed un aumento di massa muscolare. poi sicuramente essere andato in palestra ha aumentato i livelli di testosterone e sono usciti di più i tratti mascolini, mandibola su tutti
Un chilo al mese lo può perdere chiunque senza problemi, però più si avvicina a un hp 0 più è difficile, io meno di hp+6 non ci sono mai riuscito.
 
da giovani si può, dopo diventa dura.
poi ripeto, quasi 15kg in meno ed un aumento di massa muscolare. poi sicuramente essere andato in palestra ha aumentato i livelli di testosterone e sono usciti di più i tratti mascolini, mandibola su tutti
La mandibola si sviluppa durante la fase di crescita semmai avendo perso il grasso in eccesso risulta più evidente.
Comunque gelo se ci si mette vedrà buoni risultati nel giro di un anno.
 
Back
Top