lormetazepam

Status
Not open for further replies.

subumano

Well-known member
mi sto bombando di minias ultimamente (nome commerciale del farmaco). Lo uso per rilassarmi quando in realtà sarebbe un sonnifero.

Mi sembra tutto privo di senso, 5 anni fa ero ancora nel mondo, nel giro. Poi per una serie di errori ho perso persone e tempo e ora mi sento escluso da tutto. Sono realmente solo. A 29 anni compiuti da poco mi sento d'aver bruciato gli anni essenziali, fondamentali. Vedo tutti stretti nelle loro certezze, lavori e famiglie. Fanno figli.
La mia ex l'ho lasciata 4 anni fa. Dopo poco ha trovato un altro e nel giro di un anno s'è fatta ingravidare da quell'ignorantello bonaccione che lavora nell'azienza di famiglia e che aveva appena 23 anni. Ora hanno una figlia di più di un anno credo. Lei s'è accasata. Prima che la lasciassi mi chiedeva di venirle dentro e mica prendeva la pillola...comunque, son passati 4 anni che mi sembrano un battito di ciglia. In questi anni avrei dovuto portare a termine tante cose, invece son volati e mi stordisco con le droghe. Tra un anno avrò 30 anni, me ne sento a malapena 25 e non sono assolutamente pronto.
 
mi sto bombando di minias ultimamente (nome commerciale del farmaco). Lo uso per rilassarmi quando in realtà sarebbe un sonnifero.

Mi sembra tutto privo di senso, 5 anni fa ero ancora nel mondo, nel giro. Poi per una serie di errori ho perso persone e tempo e ora mi sento escluso da tutto. Sono realmente solo. A 29 anni compiuti da poco mi sento d'aver bruciato gli anni essenziali, fondamentali. Vedo tutti stretti nelle loro certezze, lavori e famiglie. Fanno figli.
La mia ex l'ho lasciata 4 anni fa. Dopo poco ha trovato un altro e nel giro di un anno s'è fatta ingravidare da quell'ignorantello bonaccione che lavora nell'azienza di famiglia e che aveva appena 23 anni. Ora hanno una figlia di più di un anno credo. Lei s'è accasata. Prima che la lasciassi mi chiedeva di venirle dentro e mica prendeva la pillola...comunque, son passati 4 anni che mi sembrano un battito di ciglia. In questi anni avrei dovuto portare a termine tante cose, invece son volati e mi stordisco con le droghe. Tra un anno avrò 30 anni, me ne sento a malapena 25 e non sono assolutamente pronto.
io mi ammazzo di canne. Ognuno copa a modo suo il pesante scorrere del tempo.
 
Vorrei trovare dell'erba buona, ma essendo neofita finirei per essere imbrogliato e a fumare chissà cosa. Hai consigli?
ti consiglio di iniziare con le cbd legali. E poi quando senti in giro un odore simile, avvicinarti e chiedere se ne hanno da vendere. Ovviamente evita di chiedere a persone in divisa e manganello. Prendi quello che trovi, se non hai un gancio stabile. Ed hai un gancio stabile quando trovi uno che ha roba che ti piace e ti prendi il contatto e ti organizzi gli acquisti. Non ci sono consigli.
Non ti dico fuma questo o fuma quello, tanto tutto cambia e una settimana c'è e l'altra è finita. Fuma per rilassarti e viaggiare, ma se ne abusi ti accascia, non come i sonniferi xo ti accascia. E costa.
 
Vorrei trovare dell'erba buona, ma essendo neofita finirei per essere imbrogliato e a fumare chissà cosa. Hai consigli?
Sei neofita, lascia perdere. Se non hai amicizie che ti inseriscono, di cui ti fidi ciecamente e che consideri come una sorta di fratelli, potresti riuscire a fumare solo dell'origano o scarti di lavorazione.
Lascia perdere, l'erba o la fumi come si deve o la schiferai per tutta la vita.

Tra l'altro sta cosa che l'erba rilassa è una cazzata che viene tirata in ballo dagli adolescenti post-scuola, quando si vedono in gruppo e parlano dei loro finti problemi fumando in cerchio al parco con musica trap da contorno.

Continua a prendere pasticche, almeno quelle funzionano per davvero. Amici che conosco prendono lo xanax al momento del bisogno, agisce velocemente e ti abbatte, i tuoi problemi in quelle ore non esistono più.
Io mi procurai un paio di pasticche da amici, ma poi le buttai nel cesso perché ho visto anche come si son ridotti nel prendere farmaci senza controllo medico
 
Sei neofita, lascia perdere. Se non hai amicizie che ti inseriscono, di cui ti fidi ciecamente e che consideri come una sorta di fratelli, potresti riuscire a fumare solo dell'origano o scarti di lavorazione.
Lascia perdere, l'erba o la fumi come si deve o la schiferai per tutta la vita.

Tra l'altro sta cosa che l'erba rilassa è una cazzata che viene tirata in ballo dagli adolescenti post-scuola, quando si vedono in gruppo e parlano dei loro finti problemi fumando in cerchio al parco con musica trap da contorno.

Continua a prendere pasticche, almeno quelle funzionano per davvero. Amici che conosco prendono lo xanax al momento del bisogno, agisce velocemente e ti abbatte, i tuoi problemi in quelle ore non esistono più.
Io mi procurai un paio di pasticche da amici, ma poi le buttai nel cesso perché ho visto anche come si son ridotti nel prendere farmaci senza controllo medico
verme d'un verme non ti deve ascoltare. Non ha mai visto una figa in vita tua e manco ha mai toccato una canna.

La gente che vende roba non ti pacca, se non sono dei bimbiminkia segaioli come wisp. Evita i coglioni coi dentoni come lui. Ed evita i negri se non sei disperato. Anche se di solito sono i primi ad averla.
L'erba buona quando la fumi ti brucia in gola, un bruciore strano freddo. Data la botta alla gola che dipende da quanto piu o meno tabacco hai aggiunto e da quanto thc c'era nella cima che hai messo. Cmq bruciore freddo in gola o addirittura anestesia se si riesce a non svampare durante la tirata. Poi arriva una piccola martellata al centro della fronte, senti che si scalda e ti rilassi ed ecciti. Se ascolti musica sei preso bene, se guardi cose belle sei preso bene, se lleggi non ricordi un cazzo ma sei preso bene. Su e giu di tirata in tirata la sensazione con una buona canna d'erba è questa.
Poi ci sono erbe che ti fanno venire nausea, sonnolenza e svarioni perchè sono forti e spesso di tipo indica. La indica è più sedativa della sativa che invece è più energizzante. Grosso modo la distinzione è questa ma è molto più complessa la storia.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top