Blackpill L'orrore

Per verità assolute e disperate

Catapsy

Well-known member
Redpillato
Non so se alcuni di voi ne sono a conoscenza, e sebbene non condivida gran parte di ciò che viene scritto nei forum di seduzione in gran parte bluepillati, su quello più importante italiano, circa 12 anni fa era uscito questo post straordinariamente attuale e blackpillato, che all'epoca aveva ricevuto una marea di consensi, segno che anche la controparte aveva già intuito molte cose! Cosa ne pensate?

Per chi non lo conosce posto qui il link

Non so se alcuni di voi ne sono a conoscenza, e sebbene non condivida gran parte di ciò che viene scritto nei forum di seduzione in gran parte bluepillati, su quello più importante italiano, circa 12 anni fa era uscito questo post straordinariamente attuale e blackpillato, che all'epoca aveva ricevuto una marea di consensi, segno che anche la controparte aveva già intuito molte cose! Cosa ne pensate?

Per chi non lo conosce posto qui il link

ho letto solo una parte è mi ha messo ansia per quanto è vero ciò che è scritto, ma attenzione, noi faremmo cose simili se potessimo, cioè tradire... io l'ho fatto più volte..
Ma le np sono invece una garanzia di tradimento...

esempio attualmente io ho 49 anni e sto bene con la mia attuale compagna la stacco di un paio di punti eppure nn la tradirei mentre io sono convinto chelei lo abbia già fatto ... e questo spegne ogni interesse di riamare come quando ero giovane...
Le np tradiscono tutte, quelle che non lo fanno non hanno trovato l'uomo giusto che le ha fatte bagnare, ma se uno gli piace ti tradiranno abbandoneranno la famiglia per lui, e ti odieranno per sempre perchè saresti di ostacolo al nuovo vero grande amore della loro vita.. visto accadere decine di volte nella mia vita, gli uomini anche possono farlo ma sono una percentuale molto MOOLTO bassa... oppure sono vecchi e si sono rotti il cazzo della moglie che nn gliela da dai tempi delprimo figlio...

Perchè a me la mia non la da quasi più dopo meno di 5 anni... ed io tollero perchè mi riempie di soldi...

Se no ciaone (ps le voglio bene ma è chiaro che lei sessualmente nn mi calcola più molto eppure ripeto la stacco di 2 netti)

<<Qualche anno fa,durante una bellissima sessione di pesi in palestra,parlavo del più e del meno con un personaggio di 44 anni,single,totalmente incapace con le donne.Uno di quelli che nel "game" di strada non riuscirebbe a rimediare nemmeno le bambolone in saldo,per intenderci.Nemmeno i catenacci.

Tra un contesto e l'altro esce fuori il discorso dei siti di incontri,nei quali mi dice essere iscritto,dove riesce ad uscire con 2/3 donne alla settimana,in media.Rimango basito e approfondisco il discorso.Mi dice cose alle quali ovviamente non riesco a credere...

Essendo un ragazzo normalissimo,con un buon game con le fanciulle,non ho mai avuto problemi di sorta a conoscere qualche ragazzetta,ad instaurare bei rapporti.Dal punto di vista umano,dal punto di vista sessuale.Incuriosito dalla lussuria virtuale della quale mi parlava sempre il personaggio della palestra,ho gettato qualche amo. Ovviamente,non in siti di incontri appositamente preposti (perchè le donne che sono lì,sono lì per quello,così come gli uomini),ma nei più svariati forum virtuali (roba del tipo "al femminile",forum di musica,di cinema,arte,sport etc etc).

Non avrei mai dovuto farlo.

Qualsiasi ragazza "conosciuta" nel virtuale,fidanzata / sposata,qualsiasi,con la quale perdessi un pò di tempo in ascolto/confessioni/corteggiamento,era disposta a fare del sesso.Finiva con il proporre un incontro,mandare foto della più varia natura,dire frasi del più sfrenato erotismo demoniaco.>>

LOL, in che pianeta ha vissuto 'sto tizio?

Minchia Bane, lo ricordo benissimo quel thread.
La cosa cruda è che se oggi leggessi una roba del genere non batterei ciglio, ma in quegli anni effettivamente le varie pillole (quella nera in particolare) non erano ancora state sdoganate e quindi era normale rimanere quantomeno turbati da post del genere. Tra l'altro tutto questo non fa che corroborare la mia tesi che questo forum e "quello là" abbiano (avuto) un legame ben più stretto di quanto si pensi.
Altri tempi comunque, credo che quella sia stata la golden age del "cartello della seduzione italiano", mi sorprenderebbe sapere che oggi sia ancora così attivo.

Non esiste il game con le tipe, è una concezione del corteggiamento da subumani
I più bei ricordi della mia vita li ho avuti con tipe conosciute fuori dal circolino di hikikomori dei forum o da maniaci delle app che vogliono venire a casa tua a farsi pisciare in testa
Le cose belle si fanno dal vivo, con una conoscenza o con un corteggiamento sano, non "non so chi sei ma hai scritto tre righine interessanti quindi ti do la figa, tanto se usciamo ormai siamo lì"

Un evidenziatore nel culo non è orrore ma è bluepill in confronto a ciò che è stato svelato negli ultimi anni.

Dalla dogpill alla tipa che si scopa i due magrebini senza sapere il nome, passando per i Bianchi Bros al cimitero e per il chadfishing con chad pedofili e stupratori e molto altro ancora....

Ormai la natura femminile è svelata in tutta la sua diabolica e bestiale interezza

Indietro