Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottime notizie!Per quello misero Monti e Draghi al governo italiano ,per azzerare le piccole e medie imprese e mandare l' Italia al default,ora con il debito che ha chiesto alla BCE di 122 miliardi che in realtà è un atto di vendita la Meloni ha venduto l' Italia ai massoni,e i massoni l' hanno venduta agli islamici come porto franco
La massoneria non ha più il potere di un tempo secondo me. Ora è tutto controllato dai fondi d'investimento (blackrock Vanguard statestreet etc).Per quello misero Monti e Draghi al governo italiano ,per azzerare le piccole e medie imprese e mandare l' Italia al default,ora con il debito che ha chiesto alla BCE di 122 miliardi che in realtà è un atto di vendita la Meloni ha venduto l' Italia ai massoni,e i massoni l' hanno venduta agli islamici come porto franco
Però la mafia che è intrallazzata con lo stato incassa in contanti. Quindi come faranno a eliminarlo del tutto caro?Ma soprattutto vogliono proprio abolire il contante, perché il denaro digitale è controllabile da remoto, riguardo cosa si acquista, quanto si spende e si può impedirne l' uso da una centrale remota, come punizione.
In Italia non lo elimineranno del tutto, ma in paesi più inquadrati credo di di.Però la mafia che è intrallazzata con lo stato incassa in contanti. Quindi come faranno a eliminarlo del tutto caro?
Poi la criminalità si sta spostando anche onlineIn Italia non lo elimineranno del tutto, ma in paesi più inquadrati credo di di.
Chi controlla i fondi di investimento? La massoneria grazie alla digitalizzazione globale non è mai stata così potente,i soldi del mio stipendio prima di arrivare a me passano due volte sotto la loro lente di ingrandimentoLa massoneria non ha più il potere di un tempo secondo me. Ora è tutto controllato dai fondi d'investimento (blackrock Vanguard statestreet etc).
Non lo so. Comunque io ho letto che la ndrangheta è infiltrata in massoneria. Tu lo sapevi?Chi controlla i fondi di investimento? La massoneria grazie alla digitalizzazione globale non è mai stata così potente,i soldi del mio stipendio prima di arrivare a me passano due volte sotto la loro lente di ingrandimento
Ti mando video che avevo visto mi pare
Non mi stupisce,tutti vogliono salire nel carro dei vincitori,dai politici persino grandi attori ,registi ,cantanti....Non lo so. Comunque io ho letto che la ndrangheta è infiltrata in massoneria. Tu lo sapevi?
pensi che diventeremo come i cinesi?Ma soprattutto vogliono proprio abolire il contante, perché il denaro digitale è controllabile da remoto, riguardo cosa si acquista, quanto si spende e si può impedirne l' uso da una centrale remota, come punizione.
Una domanda: credi che gli USA abbiano sbarcato sulla luna nel 69?Chi controlla i fondi di investimento? La massoneria grazie alla digitalizzazione globale non è mai stata così potente,i soldi del mio stipendio prima di arrivare a me passano due volte sotto la loro lente di ingrandimento
Stipendiato da BlackRock!si ... si .... si se....se.. seeeeeh ok è tutto un complotto del potere giudaico anglo massonico
Visualizza allegato 16534
grazie per averci fatto aprire gli okchcckkkyiyi con questa notiziona sconvolgente
tipo .... la butto li eh , l'idea che sia piu' pratico e che serva per il contrasto all'evasione ? ma cosi' eh ...