LSM ( power point)

Recentemente nei thread si parlava di carattere: ecco quel quarto parametro C [Comunicazione] che menziono da tempo, da aggiungere agli LSM! Ovviamente se c'è Look c'è tutto (cit.)!
 
LMSC quindi... Ci sta comunque anche se lo status va a braccetto con la comunicazione

Veroo 😊 potrebbe essere un “sottoinsieme di insieme!”.
Secondo me è meglio separarli!😀

C: più inteso come “Carattere forte, relazionarsi abilmente con le ragazze!”


Ad esempio io all'università posso essere un secchione, aiutare tante volte le ragazze, sapere tutto (S = Status) quindi divento famoso, ottengo notorietá!
Ma aggiungiamoci che al di là dello studio non riesco ad alimentare una discussione interessante con una NP (ad esempio non vedo programmi quali “Temptation Island”) o che nella mia comunicazione NON verbale sia goffo, impacciato, non dinamico e figo… attireró le ragazze solo in funzione della convenienza.
Giacomo Leopardi, ad esempio, sicuramente è popolare e magari qualche sua poesia attirerà non poche np appassionate di letteratura: ma nei fatti non scopava mai!


Mentre magari il maranza ignorante ma sicuro di sè ( C = Communication ) che si atteggia come un fighetto, si veste alla moda, sa farsi rispettare e prende in giro le NP… ecco quello, pur essendo un ripetente, scoperà tantissimo senza dispensare appunti!

Chiaro che C + S —-> Ancora meglio! Dimostri carisma e bagni ancora di più le ragazze sul lungo termine!
 
Back
Top