Ltr da sub 7

Dark Soul

Well-known member
Blackpillato
Visto che se ne parla, vi racconto un aneddoto: c'è una np che vive nel mio palazzo (ha due anni meno di me, quindi è del 99), questa tizia è in ltr da circa 10 anni con uno che è un beta assurdo, ma è figlio unico ed è piuttosto benestante di famiglia. Sto tizio andava al liceo, in una classe piena di np over 6 (un paio facevano le modelle) ed è stato scartato da tutte loro, così ripiegò sull'np che vive nel mio palazzo (una 5 scarsa). Ora: questo qua, come vi ho detto, è in ltr da anni, scopa da 10 anni (o almeno spero che scopi) con la stessa np, paga quasi tutto lui, e la asseconda sempre. Nel frattempo l'np in questione, è capitato pure che viaggiasse senza di lui (l'anno scorso andò addirittura in un paese africano, 2 settimane senza il suo beta). Questo è quanto. Questo per dire che tra la vita di un chad e quella di un sub 7 c'è la Fossa delle Marianne come divario...

Vallo a spiegare anche all'utente medio della manosfera. Questa gente pensa di potere compensare la mancanza di geni di alta qualità con altre caratteristiche. Pensa in questo modo di avere "vinto", di essere sopravvissuta, ma in realtà sta solo mettendo un cerotto su una diga che sta per esplodere. Queste persone credono che gli orrendi istinti animali che gli uteroidi mostrano su tinder spariscano in altri contesti, mentre la realtà è che trovano altre vie per lavorare. Come nel casinò, la casa vince sempre: e in biologia, la figa vince sempre.

Visto che se ne parla, vi racconto un aneddoto: c'è una np che vive nel mio palazzo (ha due anni meno di me, quindi è del 99), questa tizia è in ltr da circa 10 anni con uno che è un beta assurdo, ma è figlio unico ed è piuttosto benestante di famiglia. Sto tizio andava al liceo, in una classe piena di np over 6 (un paio facevano le modelle) ed è stato scartato da tutte loro, così ripiegò sull'np che vive nel mio palazzo (una 5 scarsa). Ora: questo qua, come vi ho detto, è in ltr da anni, scopa da 10 anni (o almeno spero che scopi) con la stessa np, paga quasi tutto lui, e la asseconda sempre. Nel frattempo l'np in questione, è capitato pure che viaggiasse senza di lui (l'anno scorso andò addirittura in un paese africano, 2 settimane senza il suo beta). Questo è quanto. Questo per dire che tra la vita di un chad e quella di un sub 7 c'è la Fossa delle Marianne come divario...
E' quasi inimmaginabile la differenza di qualità della vita tra un chad e non-chad, roba da non crederci.

La tipa lo riempirà di corna ahahah che cuck

Se ho fatto bene i conti scopa da quando aveva 16 anni fino ad oggi, non mi pare malaccio la sua vita, poi non so come è questa del tuo palazzo se è scopabile o meno però non la butterei via.
Poi se l'è scopata a 16 anni e per tutto il periodo teen...

Se ho fatto bene i conti scopa da quando aveva 16 anni fino ad oggi, non mi pare malaccio la sua vita, poi non so come è questa del tuo palazzo se è scopabile o meno però non la butterei via.
Magari non la scopa manco più da anni, chi puó dirlo. Di relazioni sexless ce ne sono...

Stare in ltr non è assolutamente di per sé una cosa positiva, figuriamoci il sesso all interno di essa

Molte ltr sono tristi e spesso non convogliano nemmeno in matrimonio o peggio la vita di coppia insieme,dopo anni di fidanzamento ,risulta essere difficile .
Non vedo via di uscita quando stai con una potenziale traditrice ..

Oggi vedo poche coppie innamorate/che si vogliono bene e non si tradirebbero .
Tra queste poi ci sono molti Dual Income No Kids che stanno insieme solo per benefici economici .
Sposarsi senza avere la gioia di uno o più figli credo sia la più grande cazzata

Oggi vedo poche coppie innamorate/che si vogliono bene e non si tradirebbero .
Tra queste poi ci sono molti Dual Income No Kids che stanno insieme solo per benefici economici .
Sposarsi senza avere la gioia di uno o più figli credo sia la più grande cazzata
Hai visto il video di Crepaldi?
Io ho sentito per la prima volta in vita mia questa cosa del DINK nel suo video l'altro ieri.

Back