Ludopatia

Antoniofrancesc

Well-known member
Ormai da anni mi ritrovo a affrontare i problemi di questa dipendenza purtroppo mio fratello è ludopatico è stasera c'è stata un ennesima lite perché è andato a vendere una catenina d'oro che avevo regalato a mia madre a svenduto un regalo per poco più di 50 euro ( pagata quasi 500 euro ) per giocare sono stanco di questa situazione vado a lavorare è vivo da solo ma questi problemi mi seguono anche qui .

Cosa cazzo ci trova la gente in quelle cazzo di macchinette?
Io non le ho mai provate, ci sono meccanismi "magici" per fregare ed intrappolare la gente.

Io l'unico “vizio” che ho, considerando che non fumo e non bevo, è giocare 2 o 3 euro al Totocalcio. Fin da piccolo una delle mie trasmissioni televisive preferite è sempre stata 90º minuto. Adoravo in particolare il momento della lettura della schedina, ma soprattutto la sigla iniziale, diventata un’icona.

Ultima modifica:
Io ho giocato d'azzardo ma sempre pochi soldi. L'unico vizio che ho è fumare tabacco, non bevo più non vado più a prostitute e ho smesso con le canne nel 2018 circa. Posso smettere quando voglio anche col tabacco

Cosa cazzo ci trova la gente in quelle cazzo di macchinette?
Io non le ho mai provate, ci sono meccanismi "magici" per fregare ed intrappolare la gente.
Rilascio di dopamina nella speranza di vincere. Anche in Romania sono dipendenti dalle slot machine. Ogni angolo di strada troverai una farmacia, un piccolo negozio alimentare, un banco dei pegni e un bar pieno di slot machine.
Io non ci casco perchè so bene che alla fine il software può essere manomesso da loro, quindi per me non esiste la casualità in questo caso. Una volta capito ciò, è molto difficile ingannare il cervello e farlo schiavo di questa robaccia.

Indietro