Ludovica Galati

Pesce sega

Well-known member
Alias Real Diabla.
Non credo abbia bisogno di troppe presentazioni!
Per conto mio non oltre il 6.

Allegati

• IMG_3048.jpeg
    IMG_3048.jpeg
    180.6 KB · Visualizzazioni: 56
  • IMG_3050.jpeg
    IMG_3050.jpeg
    417.4 KB · Visualizzazioni: 58
  • IMG_3049.jpeg
    IMG_3049.jpeg
    656.3 KB · Visualizzazioni: 59
  • IMG_3051.jpeg
    IMG_3051.jpeg
    289.8 KB · Visualizzazioni: 57
volgare
che per me è peggio di essere brutta
e comunque tolto il trucco non supera il 6 probabilmente

Non so chi sia ma ho l’impressione che ste tipe siano tutte uguali. Ovviamente le consegnerei volentieri il mio asso di bastoni a lei e allle altre 2000 cloni

non so chi cazzo sia, dal nome suppongo non lavori al Cern,
In effetti sembra una mentecatta di prima scelta. Ma è oggettivamente molto carina e chiavabilissima.
Le tette non sono enormi, ma non sono sicuramente piccole (a occhi e croce direi una terza, non si capisce se naturale o meno).
E' snella, ha delle belle gambe e belle chiappe. Come fisico direi 6.5/7. Come viso è molto truccata, non si capisce, ma non è brutta. Viso 6.

Meruemgiudizio complessivo: 6.5

In effetti sembra una mentecatta di prima scelta. Ma è oggettivamente molto carina e chiavabilissima.
Le tette non sono enormi, ma non sono sicuramente piccole (a occhi e croce direi una terza, non si capisce se naturale o meno).
E' snella, ha delle belle gambe e belle chiappe. Come fisico direi 6.5/7. Come viso è molto truccata, non si capisce, ma non è brutta. Viso 6.

Meruemgiudizio complessivo: 6.5
snella proprio no, dai, ha le gambe di Rummenigge dei tempi d'oro. in faccia vabè, è soggettivo

Ormai sono quasi tutte invalutabili:trucco,filtri e chirurgia non concedono un voto sul vero fisico e volto di una femmina.

Comunque l'ennesima "sex worker" contro il patriarcazzo.

Indietro