Luigi mangione è sessializzato

sono convinto che la maggioranza delle persone, imbibita forzatamente di femminismo a 360°, non ritiene lontanamente possibile che le donne/ragazze pubblicano robe del genere sui social. Comunque se le dai delle ritardate ecc sono istruite a usare il ricatto del "troglodita non capisci che stanno scherzando"

"Non poteva più avere rapporti intimi con le ragazze. Aveva dolori così forti da non poter avere rapporti sessuali con nessuno. Lui sapeva che vedersi con una persona e avere rapporti fisici non era possibile". Da quanto ho capito aveva un problema grave alla schiena e non riusciva a scopare con nessuna per il dolore, quindi ha sbroccato e ha sparato al ceo della unitedhealth

"Non poteva più avere rapporti intimi con le ragazze. Aveva dolori così forti da non poter avere rapporti sessuali con nessuno. Lui sapeva che vedersi con una persona e avere rapporti fisici non era possibile". Da quanto ho capito aveva un problema grave alla schiena e non riusciva a scopare con nessuna per il dolore, quindi ha sbroccato e ha sparato al ceo della unitedhealth
Ma è una malattia curabile?

La vita gli aveva sorriso molto, poi all'improvviso si è trovato incel e non ha retto.

Sull'approvazione delle NP c'è anche da dire che loro odiano il loro sistema sanitario - a tratti criminale- per cui anche molti uomini lo osannano.

Back