Metti il link.
Grazie.luigi mangione, il presunto killer di new york, aveva interrotto i rapporti con la famiglia da mesi
LA FAMIGLIA DI LUIGI MANGIONE SOTTO SHOCK ROMPE IL SILENZIO luigi mangione il killer di brian thompson (ANSA) - La famiglia di Luigi Mangione, lo studente Ivy League accusato di aver ucciso il Ceo di United Healthcare, ha rotto il silenzio: "Siamo devastati e sotto shock perwww.dagospia.com
Crudo!!!NON POTER SCOPARE MANDA FUORI DI TESTA – LUIGI MANGIONE, IL 26ENNE ARRESTATO PER L’OMICIDIO DEL CEO DI UNITED HEALTHCARE BRIAN THOMPSON, AVEVA SUBITO UN DOLOROSO INTERVENTO ALLA SCHIENA CHE GLI IMPEDIVA DI FARE SESSO –
luigi mangione, il 26enne arrestato per l’omicidio del ceo di united healthcare brian thompson...
Estratto dell'articolo di www.leggo.it luigi mangione 7 Un intervento mal riuscito alla schiena è forse il movente di Luigi Mangione (la famiglia ha origini siciliane), il 26enne arrestato per l'omicidio di Brian Thompson, il Ceo di United Healthcare freddato conwww.dagospia.com
Condivido ed inoltre piano piano stanno prendendo piede anche in Italia, non a costi elevatissimi ma ovviamente è comunque una ingiustizia, abbiamo un servizio sanitario pubblico che già alimentiamo con le detrazioni dallo stipendio e non solo, se poi andiamo verso la deriva del privato... Io purtroppo le conosco bene queste assicurazioni perché mia mamma ogni tre per due era in ospedale ad operarsi e chiedeva i rimborsi a unisalute, ok, lì per lì fa anche comodo, ma intanto le passavano soltanto 200€ al mese di pensione di invalidità e 500€ di minima perché era considerata una inabile al lavoro, vinse il concorso per andare all'ospedale ma non la assunsero perché invalida e non sapevano dove metterla, quindi non riuscì mai a raggiungere gli anni necessari, anche volendo e mandando cv ovviamente non la richiamavano. E quindi rimborsare 400€ una tantum a cosa serve se poi tutto il resto è marcio e si arriva a fine mese con le pezze nei pantaloni? Finiremo tutti come gli americani, con nemmeno 500€ sul contoDella morte di un ricco di merda non mi frega nulla, hanno fin troppi privilegi questi.
Tra l' altro queste compagnie assicurative sanitarie fanno soldi senza produrre niente, anzi, rubano soldi. Vanno abolite.
Nascere con la terron face in america ti permette di slayerare qualunque cosa
In base al niente, il caro Ceccherini ha un po' l'ossessione per i terronface (detto con affetto)In base a cosa lo dici?
Off topic, ma "terron face" è una delle cose di questi ambienti che mi ha cambiato la vita. A volte ne vedo qualcuno e quando mi viene in mente la definizione rido da solo come un idiota.Nascere con la terron face in america ti permette di slayerare qualunque cosa
Si.Secondo voi avrebbe la stessa rilevanza se non fosse stato un chaddino?
Due crudezze che per motivi opposti si annullano, forse.Doppiamente Crudo, sia per il fatto che era un chaddone monetato facente parte del 10 percento che si scopa tutte le np, e poi per la fine che ha fatto