Lukas:un modello per tutti noi...

Verissimo, infatti a Malta è pieno di venezuelane/colombiane (arrivate non si sa come).

Ormai il geomaxxing è una scienza complessa. Lui è uno di quelli di frontiera.

Non me ne frega un cazzo di andare a scopare marocchine, tailandesi e altre schifezze del genere nei paesacci del terzo mondo
A questo punto preferisco farmi le seghe

Non me ne frega un cazzo di andare a scopare marocchine, tailandesi e altre schifezze del genere nei paesacci del terzo mondo
A questo punto preferisco farmi le seghe
Le schifezze ce l'hai sotto casa. Ti auguro un giorno di mettere il cazzo in bocca a una bielorussa caricata sulla Oktyabrskaya...

Il geomaxxing è una validissima alternativa a chi è un sub6 e scartato dalle donne qui in Italia: ricordo quando nel 2018, su Tinder, mi geolocalizzi a Mosca nell'anno dei Mondiali in Russia e in un giorno riuscì ad ottenere la bellezza di 50 like (mai successo in vita mia in Italia) con addirittura ragazze sul 7 abbondante. Fosse stato per me sarei partito subito per andare a Mosca da come ero stato egoboostato.

Lo seguo a volte, nei suoi tour, ma io non ce la farei a stare fuori casa tutto quel tempo, tanto
Una puttana la, ho una qua il che cambia.......sempre troie attaccate al denaro sono.....
Ma ognuno a le sue strategie, tanto con i soldi, si trova ovunque, ma io preferisco giocare in casa, e trovare qui tra free con pochi mezzi economici ma valide come femmine , anche perché ho anche altre cose da fare qui, curare i miei interessi necessita di essere presente e lucido... Ma lo fo per me..... Fatelo anche voi...

Avessi 50 anni e passa ok,ma alla mia età,dopo averlo fatto eh(russia,bielorussia,lettonia,moldavia) ora mi rompo i maroni di fare 12 ore di viaggio per avere la validazione di una ragazza

Avessi 50 anni e passa ok,ma alla mia età,dopo averlo fatto eh(russia,bielorussia,lettonia,moldavia) ora mi rompo i maroni di fare 12 ore di viaggio per avere la validazione di una ragazza
Come ti sei trovato in quei territori? A figa era facile o bisognava sudarla?

Come ti sei trovato in quei territori? A figa era facile o bisognava sudarla?
usavo siti di dating online frequentate da russofone etc..per prepararmi il territorio con una.Ci restavo 3-4 gg e magari ci si rivedeva ancora.
Per tempo,spazio e denaro,alla lunga non conviene tanto se poi per 340 gg all'anno rimani solo

Ascoltate il vate che a 50 anni e senza soldi gira mezzo mondo, anzi mezzo terzo mondo, in cerca di situazioni vantaggiose per scopare. Libia, armenia, bielorussia, marocco, etc etc...
Si tutto molto bello, ma primo, nn mostra mai le donne che si scopa o dice di scopare, due dichiara di nn avere un euro ma poi sta in giro per il mondo tutto l'anno.

Fidarsi è bene nn fidarsi è meglio, ora detto questo, io nn mi sbatterei mai (ho 48 anni) in giro per il mondo addirittura la libia per dio, rischi di morire ogni 5 minuti li... per fare che? scoparmi venezuelane con la figa che puzza di pesce e piscio? provate a pensare una venezuelana già nn pulita di cultura, che scappa dal venezuale per andare IN LIBIA!!! per dioo

Lo seguo a volte, nei suoi tour, ma io non ce la farei a stare fuori casa tutto quel tempo, tanto
Una puttana la, ho una qua il che cambia.......sempre troie attaccate al denaro sono.....
Ma ognuno a le sue strategie, tanto con i soldi, si trova ovunque, ma io preferisco giocare in casa, e trovare qui tra free con pochi mezzi economici ma valide come femmine , anche perché ho anche altre cose da fare qui, curare i miei interessi necessita di essere presente e lucido... Ma lo fo per me..... Fatelo anche voi...
Che hai da fare qui?

Io voglio avere tutto in strumenti finanziari così da potermi anche trasferire

Il geomaxxing è una validissima alternativa a chi è un sub6 e scartato dalle donne qui in Italia: ricordo quando nel 2018, su Tinder, mi geolocalizzi a Mosca nell'anno dei Mondiali in Russia e in un giorno riuscì ad ottenere la bellezza di 50 like (mai successo in vita mia in Italia) con addirittura ragazze sul 7 abbondante. Fosse stato per me sarei partito subito per andare a Mosca da come ero stato egoboostato.
Russiamaxare necesse est. Un mio amico di infanzia ne ha sposata una.

Russiamaxare necesse est. Un mio amico di infanzia ne ha sposata una.
D'accordissimo, Dr. Cagliari, magari sarà l'alone da occidentale e italiano ma ai tempi (ovviamente io parlo del 2018, adesso molto probabilmente la pretenziosità delle ragazze russe è aumentata molto anche in Russia) avrei potuto vivere in god mode come un chad in Italia.

Back