Il Forum dei Brutti Red Pill

L'ultima speranza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BruttoViso

Member
Metto qua questo link per far capire cosa intendo: https://www.reddit.com/r/PlasticSurgery/comments/17xgpfl/10_months_post_op_genioplastyrhinoplastyotoplasty/

Come ho già scritto tempo fa nella mia presentazione sono un cesso vergine di 27 anni incapace di attrarre sessualmente il sesso opposto e convinto che una vita in cui non si è in grado di fare ciò non valga la pena di essere vissuta.
Ultimamente il pensiero di andarmene finalmente da questo mondo è sempre più forte e questo post su Reddit mi ha dato speranza.

La mia ultima speranza in questa vita e di fare una dose massiccia di chirurgia plastica con un chirurgo maxillo-facciale che modifichi per bene la mia struttura ossea, migrare nel sud est asiatico dove un pene di 13.5cm e altezza sotto l'1.80 sono più accettabili rispetto ad altre parti del mondo e vedere cosa succede.

Mi sono dato una timeline di 5 anni dove farò il possibile per cambiare la mia situazione e se dopo tutto questo la situazione non sarà cambiata, potrò andarmene senza rimpianti e consapevole di aver fatto tutto il possibile.

Non mi intendo di chirurgia plastico-facciale. Ma se ti ritieni davvero messo male, tenta pure, sperando che vada bene.

Puoi andare direttamente nel SEA, senza stare a fare chirurgie.
Tanto lì ti serviranno solo i soldi, non gliene frega niente a quelle se sei bello e brutto. Devi sganciare.

Mi trovo d'accordo con harlequinn.
Non è ovviamente per sminuire il problema: ma penso non bisogni basare la tua esistenza sulla figa, ovviamente fa soffrire i continui rifiuti, fa soffrire non ottenere quello che desideri per qualcosa che tu stesso non hai scelto, ma penso sia anche questa la trappola: nel momento in cui hai tutto, non sarà mai abbastanza, nel momento in cui ottieni un traguardo, vi è solo vuoto, apatia e desolazione.

E nel momento in cui perderai tutto, dalla cima ti frantumerai carne e ossa, riducendoti in poltiglia e per quanto ricerchi qualcosa di nuovo, ogni tappa è destinata a essere temporanea: non lo è la figa, non lo è i soldi, non lo è nulla, sono brevi istanti di gioia destinati a tradirti, ti riduci a inseguire qualcosa nella speranza di ottenere la soluzione definitiva, ma non vi è nulla che potrai mai colmare quel vuoto esistenziale, penso che se qualcosa sia rotto dall'interno, non vi sarà nulla fuori a poterlo riparare.

È quindi forse necessario allora questo punto arrendersi totalmente?
No, non lo credo, penso soltanto servi almeno non riporre la tua soddisfazione, nelle donne, nei soldi, nel successo: quando ami alla follia qualcosa o qualcuno e quando pensi di aver ottenuto finalmente quello che cercavi, è lì che la vita è pronta e accoltellarti e non lasciarti più nulla.

Se senti di fare ciò fallo, ma non mi riempirei di aspettative e cercherei di accettare il fatto che nulla può soddisfarti davvero, serve godere di quegli istanti e trovare piccole cose, anche estremamente banali che danno un po' di luce in fondo in quel tunnel.

Io la vedo così, non sto dicendo di avere ragione, è la mia umilissima opinione, la vita è tua e non ho alcun diritto di dirti cosa è giusto fare e cosa no.

Tanto lì ti serviranno solo i soldi, non gliene frega niente a quelle se sei bello e brutto. Devi sganciare.
Mi accodo a questo parere

Con i soldi(e tempo+rischi complicazioni)buttati nelle surgery,compresti nel sea una casa indipendente/appartamento decente,faresti trombate e andresti da giovane.
Tanto la 5 o 6 non cambia ti si pigliano lo stesso.
Qui 5 o 6 non cambia perché non ti cagano lo stesso

Metto qua questo link per far capire cosa intendo: https://www.reddit.com/r/PlasticSurgery/comments/17xgpfl/10_months_post_op_genioplastyrhinoplastyotoplasty/

Come ho già scritto tempo fa nella mia presentazione sono un cesso vergine di 27 anni incapace di attrarre sessualmente il sesso opposto e convinto che una vita in cui non si è in grado di fare ciò non valga la pena di essere vissuta.
Ultimamente il pensiero di andarmene finalmente da questo mondo è sempre più forte e questo post su Reddit mi ha dato speranza.

La mia ultima speranza in questa vita e di fare una dose massiccia di chirurgia plastica con un chirurgo maxillo-facciale che modifichi per bene la mia struttura ossea, migrare nel sud est asiatico dove un pene di 13.5cm e altezza sotto l'1.80 sono più accettabili rispetto ad altre parti del mondo e vedere cosa succede.

Mi sono dato una timeline di 5 anni dove farò il possibile per cambiare la mia situazione e se dopo tutto questo la situazione non sarà cambiata, potrò andarmene senza rimpianti e consapevole di aver fatto tutto il possibile.
Te la consiglio comunque, dipende dal potenziale chirurgico e disponibilità economiche

La tua vita vale molto di più di quello che pensi

A me interessa essere in grado di attrarre sessualmente una donna.
Ottenere la figa con i soldi non ha valore per me.

mai sentito di uno che e passato da kv a scopare con la chirurgia sul forum..
Non conosco la storia di quello che ha postato su Reddit nel link che ho messo ma a mio modesto parere è passato da cesso a bel ragazzo e se io fossi una ragazza uno con l'aspetto di quel ragazzo prima delle foto lo schiferei mentre uno come il dopo operazioni me lo scoperei.

Te la consiglio comunque, dipende dal potenziale chirurgico e disponibilità economiche
Secondo me nel mio caso il potenziale chirurgico c'è.
Ho il naso storto, il mento recesso e l'orecchio a sventola e la combinazione di genioplastica, rinoplastica e otoplastica (proprio come nel caso del post di Reddit che ho linkato) è l'ultima cosa che mi da speranza
Se il mio viso diventasse simmetrico e armonioso dopo queste operazioni mi sentirei letteralmente rinato.

Secondo me nel mio caso il potenziale chirurgico c'è.
Ho il naso storto, il mento recesso e l'orecchio a sventola e la combinazione di genioplastica, rinoplastica e otoplastica (proprio come nel caso del post di Reddit che ho linkato) è l'ultima cosa che mi da speranza
Se il mio viso diventasse simmetrico e armonioso dopo queste operazioni mi sentirei letteralmente rinato.
Se mi dici il tuo telegram ti posto il mio glow up

Ma vai nelle Filippine/Perù anche senza fare chirurgia, almeno che tu non sia davvero un subumano rimorchi qualche free decente lo stesso li. Il livello medio estetico maschile è ridicolo, fai un esperimento su Tinder da quelle parti e vedi come va (anche in città minori con meno presenza di turisti stranieri)

Ma vai nelle Filippine/Perù anche senza fare chirurgia, almeno che tu non sia davvero un subumano rimorchi qualche free decente lo stesso li. Il livello medio estetico maschile è ridicolo, fai un esperimento su Tinder da quelle parti e vedi come va (anche in città minori con meno presenza di turisti stranieri)
Sono davvero un subumano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro