lunghezza della barba per l'acchiappo...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
stavo ragionando che io sto bene senza barba o con max 2mm di barba, infatti sto, come adesso quasi sempre rasato a lametta, però ho notato che quando ho 2mm di barba "acchiappo" decisamente di più

cioè intendiamoci, non dico di scopare ecc. è un "acchiappo" dell'attenzione, delle tipe che guardano, sguardi ecc. , si moltiplicano
poi del resto non me ne frega un cazzo al momento perché ce l'ho la tipa però l'argomento è interessante per un topic, secondo voi quale è la lunghezza ideale ?

0mm , cioè sbarbati a lametta ?
1mm, cioè barba di 1 giorno ?
2mm, cioè barba di 3gg ?
3mm, cioè barba da "trascurato" ?
5mm, cioè barba consistente che ispira puzza ?
>5mm, cioè barbone ?
>10mm, stile talebano ?

esempi con e senza e varie lunghezze, chi sta meglio e perché ? :

Jared Leto
leto-1521663610.jpg

Leonardo Di Caprio
dicaprio-1521661702.jpg

Zac Efron
elle_beards-or-no-beards_zac.jpg

Brad Pitt
elle_beards-or-no-beards_brad-pitt.jpg

Chris Hemsworth
elle-beards-or-no-beards-chris-hemsworth-1612282394.jpg

Chris Hemsworth super chaddone con o senza barba
Jared Leto con la barba lunga in quel modo mi sembra Gesù
gli altri più o meno anche loro stanno bene con o senza barba...
Chiunque ha la barba stile talebano dell'isis secondo me merita l'isolamento sociale, la barba in quella maniera la trovo semplicemente inguardabile

Prima del 2013 la barba era praticamente sconosciuta, non esisteva tra i giovani, e' una questione di moda che viene imposta dai mass media😉

Premettendo che a me la barba non cresce (bene, senza buchi e zone diradate) manco per un cazzo, direi che forse la barba migliore tra quelle proposte è quella stile Hemsworth dell'ultima foto. Detto questo ovviamente la cosa non fa testo perché il tutto dipende dal tipo di faccia ecc.

Premettendo che a me la barba non cresce (bene, senza buchi e zone diradate) manco per un cazzo, direi che forse la barba migliore tra quelle proposte è quella stile Hemsworth dell'ultima foto. Detto questo ovviamente la cosa non fa testo perché il tutto dipende dal tipo di faccia ecc.
ma sembra che pure hemsworth ce l'ha un poco a chiazze, in alcuni punti sembra più diradata, forse per quello la tiene corta solo che non capisco se è tipo 3mm

ma sembra che pure hemsworth ce l'ha un poco a chiazze, in alcuni punti sembra più diradata, forse per quello la tiene corta solo che non capisco se è tipo 3mm
Non so se è l'ombra, ma sotto al mento sembra più folta/lunga che sul viso. Per il resto non so. Ho sentito che ci sono dei siti per risolvere le chiazze di barba, tipo questo:

https://cphgrooming.com/collections...oOp3U7g3gAh8EgXVXw2Oremel22XQwzwaAvnnEALw_wcB

Ovviamente sia chiaro: non voglio fare pubblicità ecc. ecc. non sto spammando roba a merda. Non mi bannate lol 🤣

Mai tenuta se non una volta per una settimana, ma curata, se no non la faccio mai crescere, anzi vorrei comprarmi il rasoio dei barbieri, quello è ultra affilato e ti taglia la barba totalmente sottile che ci mette due giorni a ricrescere, se no quando andrò dall'estetista per chiedere l'epilazione laser chiederò anche di rimuovere con il laser la barba, così non mi ricresce più per tutta la vita!

Il primo con la barba sembra barbafisso.
Comunque dipende molto dalla np, ad alcune piace la barba perché fa sembrare più virile ad altre piace senza col mascellino che spunta.

Alle ragazze giovanissime difficilmente piace la barba, ma sempre meglio che mostrare il mento/mandibola subumani. Ovviamente deve essere curata e non troppo lunga, soprattutto se è a chiazze

Alle ragazze giovanissime difficilmente piacerà la barba, ma sempre meglio che mostrare il mento/mandibola subumani. Ovviamente deve essere curata e non troppo lunga, soprattutto se è a chiazze
Io ho una barbetta sfumata che va dai 4,5mm a 1mm, personalmente la barba se uno c'è l'ha ben piazzata e ben sviluppata sta bene sennò senza fa troppo baby face, io ad esempio ho la barba completa da quando avevo 15- 16 anni ma non l'ho mai tenuta, sempre rasata.

Status
Not open for further replies.
Back