L'unica cosa che conta è l'età

-Non esiste la bellezza, ma solo la giovinezza.
-La giovinezza è l'unica cosa che è realmente attraente.
-Ogni altro valore percepito sul mercato sessuale è frutto della giovinezza.
-Dopo i 30 (o un paio di anni in piu in rarissimi casi) è finita.
-E' difficilissimo non essere attraenti nel tuo picco riproduttivo (23-25). Tutti hanno una o più chance di riprodursi in quel età.
-Senza mentire a voi stessi guardate con chi vanno le fighe vere. Prima di ogni altra cosa quel uomo sarà giovane. Poi può essere di bel aspetto o meno.
-Il lookmaxing post 30 è tempo perso.
-I soldi non contano un cazzo sul mercato sessuale che conta (16-25) (scusate il gioco di parole). Lo so, questa è difficile da accettare, ma basta guardarsi attorno e vedere con chi vanno le fighe vere (16-25): Abdul 19enne delle case popolari, L'universitario squattrinato..
-Grandissima parte del perchè anche un "brutto" (termine che non mi piace perchè non vuol dire niente) può farsi le fighe a 24 anni, sta negli ormoni. Il profilo ormonale che hai hai a 24 te o sogni post 30. E picco ormonale batte bel faccino simmetrico 10 a zero

I concetti della black e red pill che girano attualmente sono mooolto addolciti e parzialmente inesatti. La verità è molto più semplice e dura da buttare giù, ma siccome la stragrande maggioranza degli utenti e creatori della manosfera sono over 30, si sono inconsciamente costruiti un manifestogenerale che presume che si possa sempre ascendere.

Vero, ma comunque si è sempre detto che se non hai scopato ( bene) da adolescente è finita. Infatti io personalmente considero incel tutti quelli che non hanno scopato dai 12 ai 20 free con diverse np , non con una sola. Solo lo slayer adolescenziale non è incel

Io ho 33 anni e mi sento al picco fisico ed estetico.

Certo mi alleno da sempre e ho uno stile di vita esemplare. Fossi stato sul divano a mangiare patatine, fumare e bere birra è probabile che già mi sentirei un rottame, quello stile di vita si regge per qualche anno da ragazzo, ma fatto per venti anni ti distrugge.

Io ho 33 anni e mi sento al picco fisico ed estetico.

Certo mi alleno da sempre e ho uno stile di vita esemplare. Fossi stato sul divano a mangiare patatine, fumare e bere birra è probabile che già mi sentirei un rottame, quello stile di vita si regge per qualche anno da ragazzo, ma fatto per venti anni ti distrugge.
L'età è quella che mostri sulla tua faccia e fisico non quella scritta su carta

Indietro