L'unica gioia per un incel

Basatissimo, che poi secondo me e’ quello che pensano tutti i padri di np, potendo tornare indietro si sarebbero fatti saltare la testa con una fucilata
Immagina lavorare e fare dei sacrifici per mantenere una che a partire dai 13/14 anni (come fanno tutte le np al giorno d'oggi) diventerà una professionista del salto sulla cappella...mi viene lo schifo al solo pensiero: ritrovarsi a 40/50 anni panzoni, agati e frustrati, mentre le "principesse" cavalcano cazzi di chad...piuttosto che usarli per crescere una np, io preferirei fare un falò con quei soldi...

Immagina lavorare e fare dei sacrifici per mantenere una che a partire dai 13/14 anni (come fanno tutte le np al giorno d'oggi) diventerà una professionista del salto sulla cappella...mi viene lo schifo al solo pensiero: ritrovarsi a 40/50 anni panzoni, agati e frustrati, mentre le "principesse" cavalcano cazzi di chad...piuttosto che usarli per crescere una np, io preferirei fare un falò con quei soldi...
Dimentichi la cosa più cruda. I soldi che servono a tua figlia affinché vada a troieggiare col Chad devi metterceli te. Il Chad si occupa solo di tappare i buchi, non tirerà fuori un euro. A meno che tua figlia sia una delle poche gold digger ma è una leggenda metropolitana quella delle gold digger

Dimentichi la cosa più cruda. I soldi che servono a tua figlia affinché vada a troieggiare col Chad devi metterceli te.
Infatti il padre è il cuck più grande che esista. Cresce e investe ingenti risorse nella figlia. Una figlia che verrà poi ''donata'' ad un altro maschio per essere penetrata intensivamente.

Ogni volta che sborro, penso che se avessi sborrato nella figa sarebbero potute venire al mondo delle np...invece no, la sborra finisce nel fazzoletto oppure nel cesso e le np non nasceranno e non avranno la possibilità di troieggiare con chad! Godo!😍😍😍
Si ma esiste anche un'educazione da dare ad una figlia... Se già si parte dal presupposto che andrà in giro a fare la tro*a allora è meglio sbo**are nel cesso

Indietro