L'uomo non vale niente

Status
Not open for further replies.

Ceccherini

Well-known member
In quanto persone con un'anima non abbiamo alcun valore per la società.

Solo se siamo produttivi o abbondiamo di risorse assumiamo valore. Oppure quando non per meriti nostri ma perché fortunati (estetica top, cazzo grosso ecc.) siamo considerati automaticamente superiori agli altri.

Alle NP invece basta esistere, a loro non è richiesto niente, non devono essere produttive e trovano sempre qualcuno che le aiuta quando sono in difficoltà.

Questa ennesima differenza di trattamento non riesco ad accettarla. Si può fare qualcosa secondo voi?
 
In quanto persone con un'anima non abbiamo alcun valore per la società.

Solo se siamo produttivi o abbondiamo di risorse assumiamo valore. Oppure quando non per meriti nostri ma perché fortunati (estetica top, cazzo grosso ecc.) siamo considerati automaticamente superiori agli altri.

Alle NP invece basta esistere, a loro non è richiesto niente, non devono essere produttive e trovano sempre qualcuno che le aiuta quando sono in difficoltà.

Questa ennesima differenza di trattamento non riesco ad accettarla. Si può fare qualcosa secondo voi?
No, non si puó fare niente...
 
In quanto persone con un'anima non abbiamo alcun valore per la società.

Solo se siamo produttivi o abbondamo di risorse assumiamo valore. Oppure quando non per meriti nostri ma perché fortunati (estetica top, cazzo grosso ecc.) siamo considerati automaticamente superiori agli altri.

Alle NP invece basta esistere, a loro non è richiesto niente, non devono essere produttivi e trovano sempre qualcuno che le aiuta quando sono in difficoltà.

Questa ennesima differenza di trattamento non riesco ad accettarla. Si può fare qualcosa secondo voi?

“Siamo nati per soffrire”: ognuno ha le proprie croci più o meno pesanti in funzione della persona e del contesto.

Io - di natura parecchio spirituale - considero questa società deviata su grandi linee: non mi sento pienamente tranquillo nei contesti sociali, ci sono infatti parecchie cose che non vanno!

Almeno qui ci facciamo forza… spero in un meteorite che faccia estinguere l’umanità!
 
In quanto persone con un'anima non abbiamo alcun valore per la società.

Solo se siamo produttivi o abbondiamo di risorse assumiamo valore. Oppure quando non per meriti nostri ma perché fortunati (estetica top, cazzo grosso ecc.) siamo considerati automaticamente superiori agli altri.

Alle NP invece basta esistere, a loro non è richiesto niente, non devono essere produttive e trovano sempre qualcuno che le aiuta quando sono in difficoltà.

Questa ennesima differenza di trattamento non riesco ad accettarla. Si può fare qualcosa secondo voi?
Aspettare l'inevitabile collasso occidentale con conseguente annullamento della struttura sociale ginocentrica
Verremmo sostituiti con popolazioni da Usi e costumi più orientati verso la famiglia e tradizionalisti e da lì il tasso di nascita continuerà a ricrescere

Tuttavia questo processo verrà realtà quando saremo già morti, perché non è una cosa immediata

Per noi non c'è speranza, siamo nati nel posto sbagliato, nel momento sbagliato, con le carte sbagliate.

Alcuni hanno la forza d'animo per accettare la cosa e andare avanti a inerzia fino alla fine dei suoi tristi giorni, altri sono più deboli e sfociano nell'incel Rage (O.T.: è una mia impressione o la manosfera sta crescendo? )
 
Pensiero nobile e giusto il tuo,pure io ci ho pensato a questa cosa,e ho trovato nel fare denaro e andare in culo al lavoro e sacrifici della vita ,il suo naturale sbocco.............io penso x me,a stare bene io ,oltretutto mentalmente l'aver denaro ti cambia ,ti senti superiore ai più ,dovreste provare x darmi ragione,ma dipende da voi,dalla vostra rabbia e frustrazione ,nel cambiare le cose.....
 
In quanto persone con un'anima non abbiamo alcun valore per la società.

Solo se siamo produttivi o abbondiamo di risorse assumiamo valore. Oppure quando non per meriti nostri ma perché fortunati (estetica top, cazzo grosso ecc.) siamo considerati automaticamente superiori agli altri.

Alle NP invece basta esistere, a loro non è richiesto niente, non devono essere produttive e trovano sempre qualcuno che le aiuta quando sono in difficoltà.

Questa ennesima differenza di trattamento non riesco ad accettarla. Si può fare qualcosa secondo voi?
Allora, in un mondo moderno in cui la pratica per la quale una donna deve sistemarsi per mezzo di un uomo persiste, con gli standard di benessere che si sono innalzati rispetto a 60 anni fa, con la mentalità consumistica che è stata indirizzata verso la donna specialmente, mentre si è distrutto il mondo del lavoro come era in passato, pensa alla distruzione dell' agricoltura, alla tecnologia che sta cancellando i posti di lavoro più ordinari, ed ora minaccia alcuni complessi lavori tecnico-intellettuali, alla durata dei percorsi formativi prima di accedere al mondo del lavoro, alla delocalizzazione dei posti di lavoro, si è finito che minimo il 50% degli uomini non ha nulla da offrire alle donne secondo il vecchio schema, almeno materialmente. Poi potremmo parlare dei timidi, degli insicuri (onesti), penalizzati anche se hanno qualche lavoro decente.
Le cose devono cambiare in termini di organizzazione dei rapporti uomo/donna, anche relativamente alla gestione della prole. La cosa che possiamo fare è porre all' attenzione queste problematiche, in maniera un pò intelligente, dove capita. A livello istituzionale e mediatico dei problemi si accorgono quando raggiungono livelli di guardia, ovvero quando scorre il sangue. Certamente se quanto stiamo descrivendo si traduce in un altissimo numero di uomini esclusi, si crea una situazione di pericolo per cui bisognerebbe riorganizzare le cose, non necessariamente in maniera coercitiva.
Altrimenti, speriamo nella guerra termonucleare o nello slittamento della crosta terrestre, perché solo da una grande distruzione se viene fuori un mondo nuovo, se migliore o peggiore si vedrà.
 
Aspettare l'inevitabile collasso occidentale con conseguente annullamento della struttura sociale ginocentrica
Verremmo sostituiti con popolazioni da Usi e costumi più orientati verso la famiglia e tradizionalisti e da lì il tasso di nascita continuerà a ricrescere

Tuttavia questo processo verrà realtà quando saremo già morti, perché non è una cosa immediata

Per noi non c'è speranza, siamo nati nel posto sbagliato, nel momento sbagliato, con le carte sbagliate.

Alcuni hanno la forza d'animo per accettare la cosa e andare avanti a inerzia fino alla fine dei suoi tristi giorni, altri sono più deboli e sfociano nell'incel Rage (O.T.: è una mia impressione o la manosfera sta crescendo? )
Non so chi sia più forte, se il rassegnato che accetta e va avanti per inerzia sino alla fine dei giorni, o chi decide di andare in battaglia.
 
Oggi a pranzo c'era una ragazza di 18 anni, acerba e inesperta, ma che si atteggiava molto a donna vissuta. Si vedeva che non sapeva un cazzo della vita vera, eppure questa ha la strada spianata fino alla morte per condurre un'esistenza bella, vivace e senza patemi, e soprattutto già con i soldi a disposizione.
Come si fa a competere o farsi notare da tipe così? Finita.
 
In quanto persone con un'anima non abbiamo alcun valore per la società.

Solo se siamo produttivi o abbondiamo di risorse assumiamo valore. Oppure quando non per meriti nostri ma perché fortunati (estetica top, cazzo grosso ecc.) siamo considerati automaticamente superiori agli altri.

Alle NP invece basta esistere, a loro non è richiesto niente, non devono essere produttive e trovano sempre qualcuno che le aiuta quando sono in difficoltà.

Questa ennesima differenza di trattamento non riesco ad accettarla. Si può fare qualcosa secondo voi?
La soluzione sarebbe MGTOW going ghost, cioè estraniarsi COMPLETAMENTE dalla società e vivere come un eremita
 
Oggi a pranzo c'era una ragazza di 18 anni, acerba e inesperta, ma che si atteggiava molto a donna vissuta. Si vedeva che non sapeva un cazzo della vita vera, eppure questa ha la strada spianata fino alla morte per condurre un'esistenza bella, vivace e senza patemi, e soprattutto già con i soldi a disposizione.
Come si fa a competere o farsi notare da tipe così? Finita.
I soldi come fa ad averli? Padre cuck contento di finanziare la vita cazzosello della figlia?
 
I soldi come fa ad averli? Padre cuck contento di finanziare la vita cazzosello della figlia?
Vedila cosi: ogni maschio che fa figli, quando arriva una femmina, mette già in conto che dovrà sudare per accontentarla. Per carità, liberissimo di vivere come vuole, però moglie+figlia é una accoppiata micidiale, di gran lunga più onerosa di figlio e moglie. Ed é palese, nella società occidentale. Ti sfido a confutarmi.
 
Non so chi sia più forte, se il rassegnato che accetta e va avanti per inerzia sino alla fine dei giorni, o chi decide di andare in battaglia.
te lo dice uno che fino a settimana fa ha combattuto

Quando un gioco è truccato io solo modo per vincere è non giocare

Una battaglia quando è persa è persa, insistere non è forza, ma mancanza di saggezza
 
Aspettare l'inevitabile collasso occidentale con conseguente annullamento della struttura sociale ginocentrica
Verremmo sostituiti con popolazioni da Usi e costumi più orientati verso la famiglia e tradizionalisti e da lì il tasso di nascita continuerà a ricrescere

Tuttavia questo processo verrà realtà quando saremo già morti, perché non è una cosa immediata

Per noi non c'è speranza, siamo nati nel posto sbagliato, nel momento sbagliato, con le carte sbagliate.

Alcuni hanno la forza d'animo per accettare la cosa e andare avanti a inerzia fino alla fine dei suoi tristi giorni, altri sono più deboli e sfociano nell'incel Rage (O.T.: è una mia impressione o la manosfera sta crescendo? )
Ho notato un bizzarro particolare.
Z è l'ultima lettera dell'alfabeto
La nuova generazione è la generazione Z.

Ci hanno spoilerato che la nuova generazione sarà anche l'ultima generazione occidentale? Francamente lo spero, voglio vedere la società crollare
 
Ho notato un bizzarro particolare.
Z è l'ultima lettera dell'alfabeto
La nuova generazione è la generazione Z.

Ci hanno spoilerato che la nuova generazione sarà anche l'ultima generazione occidentale? Francamente lo spero, voglio vedere la società crollare
No, la generazione Z è seguita dalla generazione Alpha
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top