"L'utente + misterioso"

Pezzottato

Well-known member
Avevo detto che il BaBau era l'utente + scarso.
Ma il piú arcano?

Per me é Pennywise quello del palloncini come avatar.
Il palloncino mi ricorda IT il pagliaccio

Pennywise é come se fosse a conoscenza di importanti segreti, come se avesse un carattere particolarissimo. Chissá quali segreti nasconde, poi sfiziosa la sua immagine. 😊
 
Le vere domande da farsi sono:

Secondo voi quelli della postale e della DIGOS hanno messo uomini o donne a leggere le nostre conversazioni? Sono utenti registrati? Se sono uomini, alla fine empatizzeranno con noi e diventeranno redpillati? Leggere questo forum li porterà al suicidio o ad abbracciare una consapevolezza più grande?

Io non riesco più ad aprire threads, quindi se volete copia incollare e aprire un altro thread su questo fate pure.
 
Mi ricordo:

- Solitudo. Stette 2 giorni e poi misteriosamente scomparve cancellando tutti i suoi post stile FBI o DIGOS

-Drago. Disse che era molto potente in quanto milionario.

- Flippero: rideva sempre, leggermente bipolare. Poi non si è più sentito
 
Le vere domande da farsi sono:

Secondo voi quelli della postale e della DIGOS hanno messo uomini o donne a leggere le nostre conversazioni?
Usando l intelligenza artificiale possono ricevere un alert non appena si presenta un anomalia. Non ha senso mettersi a leggere tutta la spazzatura che c e nel forum. Basta usare degli opportuni filtri automatici.
 
Usando l intelligenza artificiale possono ricevere un alert non appena si presenta un anomalia. Non ha senso mettersi a leggere tutta la spazzatura che c e nel forum. Basta usare degli opportuni filtri automatici.
Ovviamente cazzariavo. Possono anche farsi sintetizzare le intere conversazioni da LLMs; questo non toglie che quando ricevono un alert o hanno il sospetto di qualcosa o parte un'indagine gli umani devono leggere qualcosa. Così come potrebbero esserci sbirri tra noi non per forza per lavoro, ma anche perché sono davvero incuriositi o redpillati.
 
Back
Top