Ma a nessuno di voi vengono in mente ricordi…

No, a me la nostalgia viene quando ascolto questa roba:


1993, prime domeniche in disco a 13 anni, e prime erezioni alla vista delle cubiste superfighe.
E all'epoca pensavo: "un giorno mi sbatterò anch'io tope del genere".....e invece..... :cry:
 
Quando ascoltate questi pezzi
Non vi vengono su tutti i cilindretti che vi siete calati? I vaghi ricordi del number one sala 2 di Brescia quando stavate tutti alluvionati? E i medici facevano avanti e indietro per recuperare la gente che collassava…
Quante raglie
@Apocalipso @Bau @PattyLocks85 @Gelointenso_isback
Ai tempi d'oro delle disco ero bambina 😅 però mi piace la dance. Anche la techno e la progressive! Purtroppo quelle poche volte che sono riuscita ad andare in disco girava già lammerda tipo impiccheranno Geordie, quelle tamarrate della italo-dance. Non di certo roba bella come a metà anni 90 (non intendo solo commerciale ma anche i vari dj nel loro prime, tipo Gigi dag, Mario più, dj dado ecc).
Tatanka lo conosco, ho ancora un CD masterizzato che mi mandò un amico torinese tipo nel 2002. Ma di Franchino parliamone 🤣 quello strafatto da una vita ed è sempre uguale e ancora vivo 🤣
 
Ai tempi d'oro delle disco ero bambina 😅 però mi piace la dance. Anche la techno e la progressive! Purtroppo quelle poche volte che sono riuscita ad andare in disco girava già lammerda tipo impiccheranno Geordie, quelle tamarrate della italo-dance. Non di certo roba bella come a metà anni 90 (non intendo solo commerciale ma anche i vari dj nel loro prime, tipo Gigi dag, Mario più, dj dado ecc).
Tatanka lo conosco, ho ancora un CD masterizzato che mi mandò un amico torinese tipo nel 2002. Ma di Franchino parliamone 🤣 quello strafatto da una vita ed è sempre uguale e ancora vivo 🤣
Se dici che la italodance fa tutta schifo, non la conosci molto bene...ci sono pezzi si che fanno un po' cacare ma anche altre perle del genere
 
Back
Top