Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Impressionante come la gente si faccia trascinare dalla “moda” del momentoMi sa che Adolescence sta facendo una bella pubblicità a sti forum ahahahahaha
Vale anche per te e le altre ovulatriciImpressionante come la gente si faccia trascinare dalla “moda” del momento
Sisi certo peccato che io sia venuta a sapere di adolescence dal forum stesso, ma a chi lo devo spiegareVale anche per te e le altre ovulatrici
Mi sembra strano, tutte le vostre iscrizioni sono successive a quella serie, che tra l'altro con noi non c'entra nulla visto che il protagonista e un chaddino minorenneSisi certo peccato che io sia venuta a sapere di adolescence dal forum stesso, ma a chi lo devo spiegare![]()
Appunto che non c’entra nulla non capisco l’affluenza di tutta questa gente.Mi sembra strano, tutte le vostre iscrizioni sono successive a quella serie, che tra l'altro con noi non c'entra nulla visto che il protagonista e un chaddino minorenne
ovulatrici mi ha steso madoooo ahahahaha comunque vorrei dire che anche se sono qui da pochi giorni (in passato ci sono stato giusto qualche volta) non mi sembra proprio come viene descritto sui vari social ovvero un luogo dove vige l' odio estremo per il genere femminile, a dire il vero lo trovo più come un posto dove potersi sfogare un pò, magari parlare con altre persone, raccontarsi esperienze, difficoltà e via dicendo...Vale anche per te e le altre ovulatrici
Di sicuro il video di tictoc parlava bene di noi alloraAppunto che non c’entra nulla non capisco l’affluenza di tutta questa gente.
L’ho già detto a qualcuno che sono venuta a conoscenza del forum tramite un video che ho visto su tiktok settimane fa.
No per niente, però sono qui con la più buona delle intenzioni quindi sticazzDi sicuro il video di tictoc parlava bene di noi allora![]()
anche ioo. conoscevo il forum da tanto ma forse ho visto un commento che lo citava o un tiktok non ricordo e mi è venuta curiositàAppunto che non c’entra nulla non capisco l’affluenza di tutta questa gente.
L’ho già detto a qualcuno che sono venuta a conoscenza del forum tramite un video che ho visto su tiktok settimane fa.
eh mi dispiace ma noi vogliamo stare tra i maschietti hihihihChe palle, tra un po' saremo noi una minoranza qui dentro
PeccatoLo bannata per trolling e perché mi ha insultato nella shoutbox senza motivo