Ma buonasera, vediamo quanto ci metterete a farmi disperare ahaha

Status
Not open for further replies.
Benvenuta.
Se vuoi uno spoiler al titolo del thread: poco
Ti auguro comunque una buona permanenza ❤️

Sisi certo peccato che io sia venuta a sapere di adolescence dal forum stesso, ma a chi lo devo spiegare 😔
Mi sembra strano, tutte le vostre iscrizioni sono successive a quella serie, che tra l'altro con noi non c'entra nulla visto che il protagonista e un chaddino minorenne

Mi sembra strano, tutte le vostre iscrizioni sono successive a quella serie, che tra l'altro con noi non c'entra nulla visto che il protagonista e un chaddino minorenne
Appunto che non c’entra nulla non capisco l’affluenza di tutta questa gente.
L’ho già detto a qualcuno che sono venuta a conoscenza del forum tramite un video che ho visto su tiktok settimane fa.

Vale anche per te e le altre ovulatrici
ovulatrici mi ha steso madoooo ahahahaha comunque vorrei dire che anche se sono qui da pochi giorni (in passato ci sono stato giusto qualche volta) non mi sembra proprio come viene descritto sui vari social ovvero un luogo dove vige l' odio estremo per il genere femminile, a dire il vero lo trovo più come un posto dove potersi sfogare un pò, magari parlare con altre persone, raccontarsi esperienze, difficoltà e via dicendo...

L’ho già detto a qualcuno che sono venuta a conoscenza del forum tramite un video che ho visto su tiktok settimane fa.
Di sicuro il video di tictoc parlava bene di noi allora😇

anche ioo. conoscevo il forum da tanto ma forse ho visto un commento che lo citava o un tiktok non ricordo e mi è venuta curiosità

Status
Not open for further replies.
Back