"Ma che è successo a sti ragazzi?"

Semplicemente non era interessato, capita e mi sembra strano che ci siano ragazze che ancora non si rendono conto che anche alcuni ragazzi sono selettivi, tutto qui...
 
Semplicemente non era interessato, capita e mi sembra strano che ci siano ragazze che ancora non si rendono conto che anche alcuni ragazzi sono selettivi, tutto qui...
Mi domando sempre se in questi casi un ragazzo non fidanzato che viene approcciato in questo modo gli dicesse "Guarda, non mi interessi per una eventuale relazione ma se vuoi fare quattro salti sul letto una volta ogni tanto ci sono". Che dici, parte lo schiaffo?
 
Mi domando sempre se in questi casi un ragazzo non fidanzato che viene approcciato in questo modo gli dicesse "Guarda, non mi interessi per una eventuale relazione ma se vuoi fare quattro salti sul letto una volta ogni tanto ci sono". Che dici, parte lo schiaffo?
Secondo me la maggior parte delle ragazze che approcciano a freddo è quello che vogliono, però se gli sbatti in faccia la verità così ci rimangono male 🤣
 
Secondo me la maggior parte delle ragazze che approcciano a freddo è quello che vogliono, però se gli sbatti in faccia la verità così ci rimarrebbero male 🤣
Gli si potrebbe dire che il loro subconscio vorrebbe che le si prendesse e le si ingravidasse sul momento come le miliardi di loro antenate dei più remoti tempi passati ma che grazie all'evoluzione hanno sviluppato la loro parte di Super Io che le protegge da determinati avvenimenti recanti eventuali gravidanze che non potrebbero sostenere ma che anche grazie alla tecnologia questi timori risulterebbero infondati essendoci gli anticoncezionali che andrebbero a far cadere l'impalcatura di paure che hanno, si potrebbe anche citare Wilhelm Reich e la sua funzione dell'orgasmo nella società ed Alexander Lowen ed il corpo. Però temo che difficilmente capirebbe.
 
L’ipergamata è stata un fallimento, 1000 ragazzi in disco e lei ci prova con l’unico over 7 famoso e ricco, dopo incazzata con il mondo si trinca 5 bevute, farfuglia urlando con le sue amiche quando siano tutti degli stronzi e passa il resto della serata a vomitare, se va bene trova un altro chaddino per due limonate tanto per… e tutti gli altri “casi umani” tornano a casa con il cazzo in mano e l’ennesima conferma inconsciamente della blackpill

Spiegata la situazione di merda che viviamo nel 2024 in pochissine parole
 
Guardacaso tutti/e in discoteca approcciano...
Comunque è palese che ci è rimasta di merda quando lui non l'ha presa in considerazione
 
Se gli sbatti in faccia la realtà ti rispondo: ma per chi mi ai preso per una sgualdrina?
Loro vogliono sempre sembrare sante. Io lo dico sempre, le pro sono le donne più oneste.
Comunque uno potrebbe rispondergli che le sgualdrine si pagano, lei che è venuta a chiedere principalmente quello non sarebbe una sgualdrina ma una partner sessuale, una con cui esplorare nuove forme di comunicazione. Se poi vuole essere la fidanzata che ha bisogno del confidente, dell'autista, dell'idraulico, del cuoco personale, casca male. Hanno voluto l'emancipazione e pari diritti, incominciassero a pagare.
 
L’ipergamata è stata un fallimento, 1000 ragazzi in disco e lei ci prova con l’unico over 7 famoso e ricco, dopo incazzata con il mondo si trinca 5 bevute, farfuglia urlando con le sue amiche quando siano tutti degli stronzi e passa il resto della serata a vomitare, se va bene trova un altro chaddino per due limonate tanto per… e tutti gli altri “casi umani” tornano a casa con il cazzo in mano e l’ennesima conferma inconsciamente della blackpill

Spiegata la situazione di merda che viviamo nel 2024 in pochissine parole
vero e anche se lui non ci fosse stato ... avrebbe cercato il più figo possibile comunque
 
Back
Top