Ma come facciamo ad essere empatici verso le donne?

Dark Soul

Well-known member
Blackpillato
Come si fa ad essere empatici verso le donne, quando loro sono le prime a trattare male chi non le aggrada? Alla fine l'indifferenza e il cinismo verso di loro, come nel mio caso, sono necessari per sopravvivere. Io non le odio, ma in qualche modo devo pur difendermi.

Neanche io le odio, provo nella maggior parte dei casi indifferenza, mentre ovviamente empatizzo con gli uomini, perché so cosa passano. Se posso dare una mano lo faccio più volentieri per un uomo (anche se poi alla fine essendo buono d'animo se posso aiuto chiunque).

Come si fa ad essere empatici verso le donne, quando loro sono le prime a trattare male chi non le aggrada? Alla fine l'indifferenza e il cinismo verso di loro, come nel mio caso, sono necessari per sopravvivere. Io non le odio, ma in qualche modo devo pur difendermi.
Empatizzare per cosa? Perché sono deboli? Non mi viene in mente nient'altro

Neanche io le odio, provo nella maggior parte dei casi indifferenza, mentre ovviamente empatizzo con gli uomini, perché so cosa passano. Se posso dare una mano lo faccio più volentieri per un uomo (anche se poi alla fine essendo buono d'animo se posso aiuto chiunque).
Lo stesso vale per me. Io sono una persona buona e, se posso, aiuto sempre. Ovviamente chi se lo merita.

Naturalmente fai benissimo, si raccoglie ciò che si semina, se le np diffondono odio e disprezzo e' più che gusto che gli vengano restituiti moltiplicati x 10

#darksoulsottoprocesso

Gli uomini non sono migliori.
Alla fine persone meritevoli ve ne sono in entrambi i sessi.

Back