Ma Diluc (quello vero) non faceva live su Twitch?

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Diluc, quello vero, non faceva live su Twitch con uno pseudonimo, con capelli neri ma bruttarello secco, ecc.? E non era furioso con Anakin per aver rivelato il suo nome e cognome?!?///tipo o qualcosa del genere?!? Con lavoro di ///?!? Caro Diluc, torna!!! Ti vogliamo bene!
 
Last edited by a moderator:
Diluc, quello vero, non faceva live su Twitch con uno pseudonimo, con capelli neri ma bruttarello secco, ecc.? E non era furioso con Anakin per aver rivelato il suo nome e cognome?!? Jacopo Rubini tipo o qualcosa del genere?!? Con lavoro di operatore ecologico/spazzino in Liguria?!? Caro Diluc, torna!!! Ti vogliamo bene!
Ma diluc non era Onizuka/Riuji?
 
Diluc, quello vero, non faceva live su Twitch con uno pseudonimo, con capelli neri ma bruttarello secco, ecc.? E non era furioso con Anakin per aver rivelato il suo nome e cognome?!? Jacopo Rubini tipo o qualcosa del genere?!? Con lavoro di operatore ecologico/spazzino in Liguria?!? Caro Diluc, torna!!! Ti vogliamo bene!
Non è illegale rivelare il suo nome ?
 
Diluc, quello vero, non faceva live su Twitch con uno pseudonimo, con capelli neri ma bruttarello secco, ecc.? E non era furioso con Anakin per aver rivelato il suo nome e cognome?!? ///tipo o qualcosa del genere?!? Con lavoro ///o///o in Liguria?!? Caro Diluc, torna!!! Ti vogliamo bene!
non capisco se ci sei o ci fai.. praticamente lo ridoxxi e poi dici torna ti vogliamo bene..
io speravo scherzassi la maggior parte delle volte ora comincio a pensare che te sia cosi sul serio..
 
non capisco se ci sei o ci fai.. praticamente lo ridoxxi e poi dici torna ti vogliamo bene..
io speravo scherzassi la maggior parte delle volte ora comincio a pensare che te sia cosi sul serio..
Caro non sapevo che tu o lui foste contrari alla diffusione del suo nome! Mi scuso se è un problema. @#Anakin
 
Io non ho capito una cosa invece, come mai Riuji quando era connesso non risultava tra gli utenti online?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top