Ma dove sono gli under 25?

Archangel 95

Well-known member
E' un'impressione mia o gli under 25 son spariti? Io in giro vedo solo vecchi over 35/40

I più giovani li vedo solo a lavorare come commessi nei vari outlet o catene tipo mc donald ecc...

A far politica il più giovane sono io che ho 30 anni, età media di feste/ ricorrenze importanti in città è sempre di 40/ 50 enni che si portano figli piccoli bambini appresso

Quindi dove cazzo stanno tutti gli altri? Tutti a casa a fare i Neet?

E' un'impressione mia o gli under 25 son spariti? Io in giro vedo solo vecchi over 35/40

I più giovani li vedo solo a lavorare come commessi nei vari outlet o catene tipo mc donald ecc...

A far politica il più giovane sono io che ho 30 anni, età media di feste/ ricorrenze importanti in città è sempre di 40/ 50 enni che si portano figli piccoli bambini appresso

Sterminio della razza caucasica ad opera del deep state

La vita sociale nel 2025 grazie a tiktok, Instagram e tinder viene svolta fra pochi iniziati nelle case dei vari bellocci. Se una donna può beccarsi validazione e Chad facendosi 4 selfie perché uscire di casa? La figa del paese 30 anni fa riceveva meno validazione di una 6 di oggi.

io vedo solo giovani adulti e teen fuori invece

La vita sociale nel 2025 grazie a tiktok, Instagram e tinder viene svolta fra pochi iniziati nelle case dei vari bellocci. Se una donna può beccarsi validazione e Chad facendosi 4 selfie perché uscire di casa? La figa del paese 30 anni fa riceveva meno validazione di una 6 di oggi.
Boh io vedo che tutti i ragazzini/ragazzi finita la scuola corrono a casa per stare davanti al telefonino sul divano e netflix pomeriggio e sera. Io al massimo gli under 25 li vedo al bar il venerdì/sabato sera a ubriacarsi, mangiare una piazza e poi correre a casa. Coppie in giro sinceramente ne vedo poche

È anche per il fatto che nascono sempre meno bambini e che quella fascia di età che hai citato è quella più "osservabile" e gradevole per l'occhio umano. Lawrence Osborne afferma grossomodo questo, che ciascuno di noi vuole guardare visi lontani all'appressarsi della morte, che non possano identificarsi con essa, quindi sia i giovani che vorrebbero guardare loro simili sia gente più anziana che inconsciamente vorrebbe ricercare i lineamenti perduti. Il cervello cerca di camuffare l'amarezza focalizzandoti nel farti individuare più vecchi che giovani oppure nel farti evitare luoghi di ritrovo dove è risaputo siano più presenti ed evitarti l'inevitabile paragone di confronto. Comunque, in maniera più pratica, ci sono meno giovani e bambini che nascono rispetto ad un recente passato, finiremo presto l'agonia grazie all'ipergamia ed al rincoglionimento sociale in modo che le elites oscure possano applicare il neofeudalesimo di sta minchia in mezzo a morti che camminano e vecchi deboli e malati.

Back