Ma gli ex cessi delle donne esistono veramente?

Status
Not open for further replies.
Virtue signalling: dico di essere stata in passato con cessi (notare che dice chiaramente che essere bassi e agare siano cose repellenti, in genere dicono che non importa), quindi gli altri penseranno che sono una ragazza profonda che guarda oltre l'estetica.
Solite cazzate che amano ripetere per essere percepite per quelle che non sono.
Guardate i fatti e non le belle parole, ché le parole non costano nulla.
 
basso nel senso che era alto come lei, pelato nel senso che era NW1 e l’ha lasciato lei nel senso che non la portava in vacanza una volta a settimana in location balneari e quindi è stata obbligata a lasciarlo
 
Ma infatti nella maggiorparte dei casi quando ti lasciano sei sempre il cesso,quello che le trattava male etc.. Devono sempre passare per quelle buone.
Generalmente quando parlano male degli ex è una red flag, l'ho visto con mia moglie.

Io posso dire di essere l'ex basso della mia prima ragazza... quando diventò più alta di me mi lasciò (magari mi avrebbe lasciato uguale per altri motivi eh... ma c'era anche questo! XD XD XD)
 
Generalmente quando parlano male degli ex è una red flag, l'ho visto con mia moglie.

Io posso dire di essere l'ex basso della mia prima ragazza... quando diventò più alta di me mi lasciò (magari mi avrebbe lasciato uguale per altri motivi eh... ma c'era anche questo! XD XD XD)
In che senso l’hai visto con tua moglie
 
Generalmente quando parlano male degli ex è una red flag, l'ho visto con mia moglie.

Io posso dire di essere l'ex basso della mia prima ragazza... quando diventò più alta di me mi lasciò (magari mi avrebbe lasciato uguale per altri motivi eh... ma c'era anche questo! XD XD XD)
Madonna. Queste si segnano pure quando il 13 enne basso al quale non è ancora cresciuto il pisellino le ha lasciate.
 
In che senso l’hai visto con tua moglie
Nel senso che le persone che si dipingono come maltrattati da tutti (un ex ci può anche stare... 2 è già un'anomalia statistica) sono loro ad avere dei problemi... come per i mobbizzati al lavoro... spesso dietro al mobbing ci sono ragioni che dipendono da loro (a volte il mobbing è solo nella loro testa)... o nei casi di bullismo la vittima provocatrice.

Madonna. Queste si segnano pure quando il 13 enne basso al quale non è ancora cresciuto il pisellino le ha lasciate.

No, eravamo 23 e 17, e non penso si sia segnata nulla, per lei sono stato una relazione come tante, non ho rappresentato lo stesso che lei ha rappresentato per me... crudo ma è così.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top