Ma il periodo in cui la più grandi abbracciavano i più piccoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SanTan

Well-known member
Premium FDB
Mi ricordo un periodo attorno dai 13 ai 16 anni circa nel quale alcune ragazze più grandi ti accarezzavano e abbracciavano.
Ma non eri un bambino, eri già abbastanza grande.
Non capitava solo a me.
Praticamente ti sedevi insieme a loro e queste giocavano con i capelli di toccavano le guance, ti abbracciavano, ti davano bacini ecc...
Ovviamente capitava spesso coi più bellini, a me capitò con 2. Ma avevo un amico che faceva questo con tante.
Alcune ti molestavano anche.

Non credo di essere stato solo io a subire questa cosa. Che poi era molto accettata anche quando era molesta la ragazza.

È capitato pure a voi?

Un mio compagno di classe stava con una 2 anni più grande. 2 anni più grande in quel periodo sono tantissimi. Lui aveva 13 anni tipo.
Io ero sempre coccolato dalla mia cuginetta. Non ho mai fatto niente con lei, ma era l'unico periodo nel quale loro erano effettivamente delle Mommy

Ultima modifica:
Sarebbe stato opportuno proprio da quel periodo a non considerare certe manifestazioni come oro colato ma come semplice irrazionalità ed istinto, un po' come i cani che annusano il culo di altri cani

Sarebbe stato opportuno proprio da quel periodo a non considerare certe manifestazioni come oro colato ma come semplice irrazionalità ed istinto, un po' come i cani che annusano il culo di altri cani
Elabora.
Non credo ci fosse intenzione di concludere, forse per loro era effettivamente affetto e gioco. (Tranne il caso del tizio fidanzato)
Era anche odioso eccitarsi senza mai soddisfazione.

Seh, concludere, a 13 anni pensavo a giocare a Civilization II. Sono le classiche manifestazioni irrazionali delle np, esseri prettamente visivi che manifestano apprezzamenti per tutto ciò che è infantile e quindi manipolabile a loro discrezione, lo fanno anche con i cuccioli di animali.

Magari mi fosse capitata una cosa del genere
Non è tutto sto granché.
È come essere dei cagnolini.

Mi ricordo una volta mia cugina mi disse di voler studiare con me e io le dissi "no" perché avevo paura volesse scoparmi. Era veramente strana come sensazione perché da una parte ti piaceva, ma dall'altra ti sentivi anche molestato a volte.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro