Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non so io non ho mai failato un colloquio in vita mia, magari sono segretamente un chadSui colloqui di lavoro non sono d'accordo, sulla facilità di fare amicizie,relazioni direi proprio di si
Appunto quello sto dicendo che nei colloqui non avverto questa disparità, forse più le donne ne risentononon so io non ho mai failato un colloquio in vita mia, magari sono segretamente un chad
Sui colloqui di lavoro non sono d'accordo, sulla facilità di fare amicizie,relazioni direi proprio di si
non so io non ho mai failato un colloquio in vita mia, magari sono segretamente un chad
Vabbe' se ti presenti spettinato, vestito male e puzzi te la sei cercata, penso che se sei decoroso non dovresti avere troppi problemi a fare la tua figuraDipende, se uno è troppo brutto rischia di non venire assunto.
Ah beh certo se è un colloquio x fare il modello è un conto, xo per lavori di ufficio anche dirigenziali etc non vedo questa disparitàDipende dal posto di lavoro, per dire uno steward deve essere minimo decente e alto 1.78 altrimenti non ti assumono, se fai il programmatore puoi essere pure un cesso da 2
È preoccupanteDai almeno e stata abbastanza redpillata e ha ammesso anche lei che la cosa che conta di più è l'aspetto fisico, crudo
Ha un OF, tanto per dirne unaSe ben ricordo nei profili Instagram e Facebook è proprio una zoccola . Vuole solo darsi arie da intellettuale
Narcisismo e istrionismo a gogòquesta tipa c''ha 25900 iscritti, scommetto quasi tutti uomini!! ci sono cose che non mi convincono :: vuole tenere un atteggiamento serio e maturo pero'' nel contempo si riempie di tatuaggi e mette in mostra sia quelli che le tette.. ora io dico, se vuoi tenere una linea seria cura anche il tuo aspetto, cioe'' mettiti un bell''abitino elegante e copri i tatuaggi.. io sinceramente se apro un video con una tipa che parla di problematiche sociali o argomenti profondi bado molto anche a come si presenta, e una cosi'' si presenta male, e'' in aperta contraddizione con le tematiche che tratta!! ma ho visto anche di peggio e'', tizie vestite da battone da strada che pretendevano di insegnare come comportarsi, come pensare e agire in certe situazioni, ma andate a cagare, che fate solo ridere!!