Blackpill Ma io bestemmio guarda

Per verità assolute e disperate
Dipende dal posto di lavoro, per dire uno steward deve essere minimo decente e alto 1.78 altrimenti non ti assumono, se fai il programmatore puoi essere pure un cesso da 2
Ah beh certo se è un colloquio x fare il modello è un conto, xo per lavori di ufficio anche dirigenziali etc non vedo questa disparità

Dai almeno e stata abbastanza redpillata e ha ammesso anche lei che la cosa che conta di più è l'aspetto fisico, crudo

questa tipa c''ha 25900 iscritti, scommetto quasi tutti uomini!! ci sono cose che non mi convincono :: vuole tenere un atteggiamento serio e maturo pero'' nel contempo si riempie di tatuaggi e mette in mostra sia quelli che le tette.. ora io dico, se vuoi tenere una linea seria cura anche il tuo aspetto, cioe'' mettiti un bell''abitino elegante e copri i tatuaggi.. io sinceramente se apro un video con una tipa che parla di problematiche sociali o argomenti profondi bado molto anche a come si presenta, e una cosi'' si presenta male, e'' in aperta contraddizione con le tematiche che tratta!! ma ho visto anche di peggio e'', tizie vestite da battone da strada che pretendevano di insegnare come comportarsi, come pensare e agire in certe situazioni, ma andate a cagare, che fate solo ridere!!

questa tipa c''ha 25900 iscritti, scommetto quasi tutti uomini!! ci sono cose che non mi convincono :: vuole tenere un atteggiamento serio e maturo pero'' nel contempo si riempie di tatuaggi e mette in mostra sia quelli che le tette.. ora io dico, se vuoi tenere una linea seria cura anche il tuo aspetto, cioe'' mettiti un bell''abitino elegante e copri i tatuaggi.. io sinceramente se apro un video con una tipa che parla di problematiche sociali o argomenti profondi bado molto anche a come si presenta, e una cosi'' si presenta male, e'' in aperta contraddizione con le tematiche che tratta!! ma ho visto anche di peggio e'', tizie vestite da battone da strada che pretendevano di insegnare come comportarsi, come pensare e agire in certe situazioni, ma andate a cagare, che fate solo ridere!!
Narcisismo e istrionismo a gogò

Nei lavori a contatto col pubblico se sei belloccio lavori sempre. Lo trovi ovunque il posto e subito. Barman, bagnino, commesso, ecc. Infatti i bellocci cominciano a lavorare subito di solito come barman

una donna non potra'' mai capire un uomo e le sue necessita'', inutile fingere!! se cercano gli uomini e'' perche'' vogliono soddisfare le LORO necessita'', un po'' come i gatti che si avvicinano e si strusciano perche'' vogliono le carezze, non gliene frega un tubo di quello che vuoi tu, pensano solo a loro stessi!! sta tipa tutto sommato e'' furba, fa credere di interessarsi alle tematiche maschili per avere visualizzazioni e intanto i suoi telespettatori mentre guardano la sua recita guardano pure il suo spacco e immaginano quanto devono essere belle quelle tette, e da li'' il salto su OF e'' automatico, a macca!! ancora una volta loro furbe e i maschi una massa di minchioni, perche'' diciamolo pure, se fosse stata brutta le visualizzazioni ai suoi video sarebbero zero!!

Indietro