odioibelli Well-known member Redpillato 22 Giugno 2025 #1 Come da titolo, mi chiedevo come venissero assegnate agli utenti le varie targhette come Blackpillato, Redpillato ecc
Come da titolo, mi chiedevo come venissero assegnate agli utenti le varie targhette come Blackpillato, Redpillato ecc
Chrollo State tutti meglio di me Staff Forum Admin Premium FDB Whitepillato 22 Giugno 2025 #2 odioibelli ha detto: Come da titolo, mi chiedevo come venissero assegnate agli utenti le varie targhette come Blackpillato, Redpillato ecc Clicca per espandere... ho fatto un post sul censimento degli utenti, se lo leggi puoi identificarti
odioibelli ha detto: Come da titolo, mi chiedevo come venissero assegnate agli utenti le varie targhette come Blackpillato, Redpillato ecc Clicca per espandere... ho fatto un post sul censimento degli utenti, se lo leggi puoi identificarti
odioibelli Well-known member Redpillato 22 Giugno 2025 #3 🃏Hisoka🃏 ha detto: ho fatto un post sul censimento degli utenti, se lo leggi puoi identificarti Clicca per espandere... grazie caro
🃏Hisoka🃏 ha detto: ho fatto un post sul censimento degli utenti, se lo leggi puoi identificarti Clicca per espandere... grazie caro
Minase Well-known member Blackpillato Master meme Utente storico 22 Giugno 2025 #4 Dipende tutto dal grado di sociopatia che emerge dai tuoi post, quindi fai del tuo peggio
Alduin Well-known member Blackpillato 22 Giugno 2025 #5 le targhette sono come un badge di onore, io ho quella da blackpillato perchè oltre a essere la più figa mi rispecchia.
le targhette sono come un badge di onore, io ho quella da blackpillato perchè oltre a essere la più figa mi rispecchia.