Ma lo youtuber MrNichilista scopa per davvero?

Guardavo un video dove diceva di essere fidanzato e di averne sempre avute senza problemi. Affermava anche che non avrebbe problemi a trovarne una diversa al giorno (più o meno)
A me sembrano tutte cagate perché:
1) ha quasi 40 anni e non lavora
2) vive ancora con la mamma
3) esteticamente non ditemi che è bello
4) non ha nessuno status
5) ha uno stile di vita che è assolutamente figa-repellente

Ora, spiegatemi come fa perché a me sembra che le abbia sparate grosse

Sono stronzate, la gente fa cope continuamente. " conosco l'amico di mio cuggino, brutto senza soldi che sta con ragazze bellissime" Poi nessuno però porta dati oggettivi. Mostrateci le conversazioni, foto, mostrateci i match su tinder. Quando avanzi queste pretese solitamente spariscono o usano la tattica della privacy, cioè fanno i finti misteriosi fighi con le donne immaginarie che gli andrebbero appresso

Sono stronzate, la gente fa cope continuamente. " conosco l'amico di mio cuggino, brutto senza soldi che sta con ragazze bellissime" Poi nessuno però porta dati oggettivi. Mostrateci le conversazioni, foto, mostrateci i match su tinder. Quando avanzi queste pretese solitamente spariscono o usano la tattica della privacy, cioè fanno i finti misteriosi fighi con le donne immaginarie che gli andrebbero appresso
Concordo con te

Per alcuni suoi discorsi che fa ai riguardi del lavoro e del livello coscienzale della gente sono molto d'accordo,ma quando parla di rapporti sentimentali sbaglia alla grande,per lui l'aspetto più importante per conquistare una donna è la spontaneità,la sincerità,il carattere,insomma i soliti discorsi blupillati però la verità è che senza estetica non si va da nessuna parte,per lui le donne che guardano l'aspetto estetico in primis in un uomo sono da scartare, in pratica tutte le donne lol. Le ragazze di oggi curatissime dal punto di vista prettamente fisico come sono ai tempi nostri(in generale si intende) vogliono uomini altrettanto curati, attenti alla propria forma e se possibile anche bellocci.

Guardavo un video dove diceva di essere fidanzato e di averne sempre avute senza problemi. Affermava anche che non avrebbe problemi a trovarne una diversa al giorno (più o meno)
A me sembrano tutte cagate perché:
1) ha quasi 40 anni e non lavora
2) vive ancora con la mamma
3) esteticamente non ditemi che è bello
4) non ha nessuno status
5) ha uno stile di vita che è assolutamente figa-repellente

Ora, spiegatemi come fa perché a me sembra che le abbia sparate grosse
Come si mantiene, io nn ho lavorato quasi mai in 48 anni , lo batto in tutto... ma poi arriv ail conto ed oggi sto nella merda

Indietro