Ma perché si offende One Itis?

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Mi spiegate che ho detto di male?
IMG_20240421_123639_461.jpg
Ma possibile che non posso fare una battuta?
E poi è vero. È una femmina standard che si impressiona per ogni cosa.
 
Effettivamente scritta così pare un po' un """insulto""", non è che prima le chiedi un' opinione su una cosa e poi la giudichi (negativamente) per quella sua opinione. Vabbè che se sei chad se la sarebbe sicuramente presa sul ridere però così facendo dandole un tuo giudizio sembra che ti sei messo in posizione di superiorità rispetto a lei, non so se mi sono spiegato.
 
Last edited:
Effettivamente scritta così pare un po' un """insulto""", non è che prima le chiedi un' opinione su una cosa e poi la giudichi per quella sua opinione. Vabbè che se sei chad se la sarebbe sicuramente presa sul ridere però così facendo dandele un tuo giudizio sembra che ti sei messo in posizione di superiorità rispetto a lei, non so se mi sono spiegato.
Comunque senza che ti scervelli troppo alla fine, come ho già detto se eri un chad se la sarebbe presa sul ridere
 
L'ho fatta incazzare ancora di più.
Le ho detto che personaggio è lei e chi sono le sue amiche e mi ha scritto 20 messaggi incazzata
 
Queste sono le tipiche puttane da perculo, probabilmente se le dici che ti chiavi le carogne ancora tiepide ti prende sulla parola
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top