Ma quanto fanno cagare le tipe piene di tatuaggi?

Status
Not open for further replies.
Concordo, mai piaciuti i tatuaggi sul corpo di una donna. a mio parere rovinano il corpo
poi spesso gli fanno da tatuatori improvvisati, usano inchiostri di bass aqualità e i disegni sono di bassa qualità.. le zone non sanno sceglierle manco bene..

dimostrano semplicemente di avere pessimo gusto.. sia loro che molti uomini che gli fanno tanto per..

della serie.. è più importante avere qualche tatuaggio a caso per poter dire di averlo..
oppure quelle più insicure che se ne fanno tanti piccolini sparsi per il corpo.. o la scritta sotto il seno..
non mi piacciono quasi mai i tatuaggi
 
Un piccolo tatuaggio simbolico può andar bene per me, l'esagerazione invece no. Ci sono donne col corpo devastato dall'inchiostro, inguardabili. Se sono troppi non mi piacciono nemmeno sugli uomini, fanno troppo tamarro.
 
Se la np ha un paio di tatuaggi con un significato particolare tipo sulla famiglia ecc. ci può stare, tuttavia vedere una come Zoe Cristofoli(compagna di Theo Hernandez)che è strapiena di tatuaggi mi viene da vomitare, riducono a 0 la femminilità che possono esprimere
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top