Ma questo perchè dice sempre le stesse cose?

Da sempre, in loop. È malato? Non credo sia per le visual visto che monetizza poco con i suoi numeri se non vado errato. Per me è malato, quel tipo di malattia per la quale tu italiano vai all'estero e ti atteggi a parlar bene del tuo stato attuale e spalar merda su quello in cui sei nato. Ho già visto questo fenomeno, o comunque in lui anche questo percepisco.

È incredibile la costanza con la quale continui questa sua Germania vs Italia tutta la vita. Ma poi non dice niente di nuovo, tutto banale e scontato(e pure fake alcune volte). Cosa ne pensate?

 
Smesso di seguirlo da un pezzo. I suoi post sono per metà complottismo e per l'altra metà link spam di qualche sito click bait. Ah già poi la pubblicità all'osteria della sua amica.
 
...sono sempre esistiti questi "procacciatori di affari" che ti convincono ad andare lì a fare cosa...

Si dimenticano però di dirti dove ti mandano, cioè non al centro di Monaco ma in una periferia schifosa a combattere con gli scarafaggi. Periferia da cui non esci mai perché non te lo puoi permettere.
 
almeno si levasse dai coglioni una volta per tutte, invece sta da sempre in Italia e all'estero al massimo ci va in vacanza giusto per avere inhformazioni su cui sputtanare l'Italia. Poi fa sti video di dieci minuti in cui ripete all'infinito le stesse cose.
 
In Germania si guadagnano più soldi, le strade sono più pulite, ricevi aiuti dallo stato ecc.. ma la vita è più triste che al nord Italia, i tedeschi sono letteralmente casa-lavoro, loro vivono per lavorare e sono pure dei gran rotti in culo ordinari.
In Germania la corsa del ratto è reale e le tasse sono addirittura più alte che in Italia, però in qualche modo ti rimarrebbero più euro in tasca a fine mese.
Inoltre la Germania è il paese con più incel in Europa quindi non so quanto possa essere conveniente anche da quel punto di vista.
 
i tedeschi sono letteralmente casa-lavoro, loro vivono per lavorare e sono pure dei gran rotti in culo ordinari.
In Germania la corsa del ratto è reale e le tasse sono addirittura più alte che in Italia,
Magari questo fa i video anche perché non ha una vita sociale
 
ma ancora in italia sta?
non seguo il personaggio so solo che va avanti a sputare merda su questo paese da almeno 15 anni.. se è ancora qua allora è un ipocrita..
se ti fa tanto schifo allora vattene altrimenti se dopo 20 anni che ti lamenti stai ancora qua
allora non ti lamentare più..

diciamolo.. ci vogliono le palle per riniziare da 0 in altri posti. ed evidentemente a questo signore risulta più facile continuare a sputare che andarsene effettivamente
 
Da sempre, in loop. È malato? Non credo sia per le visual visto che monetizza poco con i suoi numeri se non vado errato. Per me è malato, quel tipo di malattia per la quale tu italiano vai all'estero e ti atteggi a parlar bene del tuo stato attuale e spalar merda su quello in cui sei nato. Ho già visto questo fenomeno, o comunque in lui anche questo percepisco.

È incredibile la costanza con la quale continui questa sua Germania vs Italia tutta la vita. Ma poi non dice niente di nuovo, tutto banale e scontato(e pure fake alcune volte). Cosa ne pensate?

Per un periodo ho guardato i suoi video solo che alla ventesima volta che ha raccontanto quella cosa sui tirchi mi ha anche scassato le palle.
Troppo ripetitivo, non direbbe nemmeno cose inutili solo che alla lunga rompe il cazzo.
 
Ho dato un occhio ai titoli del canale. Una ventata di ottimismo: "preparatevi al peggio" "siamo sull'orlo del baratro" "é finita"...
Aspetto un "mai iniziata" o "la carta igienica in Germania" a breve. Non perdo nemmeno tempo ad ascoltarlo.
 
secondo voi questo i soldi come li fa? Seriamente, chi si intende di youtube, con quei numeri (di iscritti almeno, perchè visual mmm) tira su qualcosa?
 
Back
Top