Ma siete così forti

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Fate tutti i forti. Ma secondo me molti di voi a 35 anni si piegheranno alla figa di una plurisborrata. Quando ne avrete la possibilità, dopo tanto, siete sicuri che farete tutti questi ragionamenti su di lei che vi vuole solo perché ormai ha bisogno di compagnia? Che prima non vi avrebbe mai voluto? Da bravi opportunisti vi dimenticherete, starete lì a scoparvela perché in fondo sarete soli pure voi.
 
Dipenderà da molte cose: Dal momento in cui mi troverò,se mai accadrà,come sarà lei etc etc..
35 anni per me sono 10 anni fa e non è successo niente.
Certo che se per culo arrivo tipo ai 70 ed oltre che non mi tira più del fatto che sta vecchia che mi da confidenza è plurisborrata posso anche passarci sopra :D
 
Su queste cose non faccio quello molto forte. Il bisogno di compagnia prevale, ho 44 anni, non posso fare lo schizzinoso.
Quante volte mi è capitato di uscire con ragazze che mi avrebbero trattato male se conosciuto diversamente, e talvolta viceversa.
Se mi capita una che mai mi avrebbe voluto, addiritura che mi sbeffeggiò in passato, non fa niente per me, d' altronde con l' età si cresce. Tutti sbagliamo, ma possiamo migliorarci. Vale per me, vale per voi, vale per le donne.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top