Ma voi lo conoscere qualcuno che abbia davvero fatto i soldi ?

> noi emarginati
> ha il papà milionario

la foto di elliot rodger ti calza a pennello però🤣
cazz me ne faccio di un padre milionario se poi manco mi aiuta ed è tirchio, che ragionamento è, almeno al bastardo di ER glieli dava i soldi poi lui se li spendeva in cazzate invece di sistemarsi

che poi ha pagato 15k di auto nuova alla sua ragazza e a me non mi da 10k per la genio un totale cuck mio padre

invece si perché se lo standard è alto non sei abbastanza vedi anche elliot rodger io sono uguale sul 6 ma non è abbastanza e il fatto che sono solo fa effetto a camera dell'eco
Quando si è sul 6, si è nella condizione in cui non si piace a tutte ma ad un pochino di ragazze sì, dipende dai gusti delle ragazze. Poi se a Torino sono diventati tutti chad non lo so. Io, che sono in Sardegna, stasera in montagna ho visto 3 coppie giovani, tutti erano valutabili 6 ma non di più.

Quando si è sul 6, si è nella condizione in cui non si piace a tutte ma ad un pochino di ragazze sì, dipende dai gusti delle ragazze. Poi se a Torino sono diventati tutti chad non lo so. Io, che sono in Sardegna, stasera in montagna ho visto 3 coppie giovani, tutti erano valutabili 6 ma non di più.
crudissimo il 6 è la norma ormai

Indietro