Macron: "Non escludo invio di truppe di terra in Ucraina"

Status
Not open for further replies.
Vi stanno iniziando a mettere la pulce nell'orecchio così intanto vi abituate.
Poi parleranno di "volontari".
Poi vi arriverà l'sms di andare in guerra perché la patria vi chiama.
Siete pronti amici incel a sfondare il culo ai russi mentre i Kinzhal vi esplodono sulla capoccia?
😂
Macron
una macchietta che prima o poi cacceranno a pedate da li

è tutta gente piazzata questa, non sanno fare nulla, figuriamoci una guerra contro la russia
 
Non mi faccio mandare in guerra neanche se mi minacciano. Si fotta sta guerra inutile, voluta dalle massoneria aliene

Se proprio qualcuno la vuole fare, ci vadano i chad, che sono più prestanti fisicamente, e fanno vedere quanto sono valorosi

Io piuttosto scappo nei boschi
 
Se sono obbligato al fronte mi consegno ai Russi e gli faccio capire che combatto con loro per distruggere l'unione europea, oppure Macron ha rotto i coglioni e attacchiamo la Francia e si spartisce il territorio tra chi ha partecipazione.
 
Se sono obbligato al fronte mi consegno ai Russi e gli faccio capire che combatto con loro per distruggere l'unione europea, oppure Macron ha rotto i coglioni e attacchiamo la Francia e si spartisce il territorio tra chi ha partecipato.
per me sono tutti sotto la cabala, conviene scappare nei boschi
 
Vi stanno iniziando a mettere la pulce nell'orecchio così intanto vi abituate.
Poi parleranno di "volontari".
Poi vi arriverà l'sms di andare in guerra perché la patria vi chiama.
Siete pronti amici incel a sfondare il culo ai russi mentre i Kinzhal vi esplodono sulla capoccia?
😂
Ma perchè sei così paranoico, non succederà un cazzo... e poi sono i russi che le stanno prendendo di brutto, paese enorme con tantissime risorse non riesce a sottometterne uno molto più piccolo che come aiuto riceve qualche missile e poco più...
 
Ma perchè sei così paranoico, non succederà un cazzo... e poi sono i russi che le stanno prendendo di brutto, paese enorme con tantissime risorse non riesce a sottometterne uno molto più piccolo che come aiuto riceve qualche missile e poco più...
Sul "non succederá un cazzo" sono d'accordo...
 
Comunque, soldati occidentali in Ucraina ve ne sono già parecchi. Pochi giorni fa notizia di 12 basi della CIA ai confini dell' Ucraina.
Da adesso l' impegno diretto sul terreno diventerà più massiccio e soprattutto più palese.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top