Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma cosa dici?!Maduro e gelo scomparsi nel giro di pochi giorni, coincidenze? Non credo
Si riattiva l’account @Sonostrana, cosi’ le facciamo i complimenti per essere stata timbrataMa cosa dici?!
Gelo sono io, e sono ancora qua....... ehh già.
A breve riattivo l'account SonoStrana di cui tanto sentite nostalgia.
Perché ti piace Chavez (dittatore)?Effettivamente ...
Comunque, c'è poco da scherzare.
Hugo Chavez dittatore? E dove mai c'è la "libertà" nelle società complesse? Almeno lui non era dittatore solo con il cittadino comune.Perché ti piace Chavez (dittatore)?
A me fanno cagare tutti i politici. Sono anarco-primitivistaHugo Chavez dittatore? E dove mai c'è la "libertà" nelle società complesse? Almeno lui non era dittatore solo con il cittadino comune.
Perché ti piace Chavez (dittatore)?
Non era un dittatore, è stato eletto più volte.
Ormai anche io sono anarco-primitivista.A me fanno cagare tutti i politici. Sono anarco-primitivista
Alla fine la propaganda non è altro che legge dell'imbuto mascherata e il diritto internazionale è il diritto del più forte.LoL fa ridere giudicano gli altri che attaccano altre nazioni e usano la violenza, e poi loro sono i primi a farlo![]()
Si infatti si dice che la storia la scrive il vincitore, ma letteralmente proprio.Alla fine la propaganda non è altro che legge dell'imbuto mascherata e il diritto internazionale è il diritto del più forte.
Tutto il resto è fuffa