Magia nera e incantesimi...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
nel sito blupillato un coglione ha più volte inneggiato alla morte del Vate... si, insomma, non come "caducità delle cose" ma augurando in modo soft la morte, secondo una modalità, secondo lui, intelligente e scaltra...

che è la modalità blupillata equivalente a quando in siti red/blackpill si augurano tumori ecc. ecc.

il Vate l'ha avvisato di non scherzare troppo, il tizio ha iterato lo schema e, quindi, indefettibilmente, è stato "marchiato", idealmente, in altre parole, una maledizione...

siccome questa materia "pseudoscientifica" rientra male nella redpill (il redpillato è solitamente un "materialista") vorrei conoscere la vostra opinione su queste "pratiche" e se avete mai assistito o fatto uso di questa roba, anche per interposta persona, si , insomma fattucchiere, maghe ecc. anche non tizie pagate ecc. ma parenti, conoscenti che non prendono soldi... al sud queste cose ancora avvengono e quindi sono curioso di sapere


se ne potete parlare, avete mai assistito a "incantesimi" o "magia" ?
se si, come ? quando ? perché ?

ps: non chiedete dettagli della maledizione di cui sopra
no loquatur (è vietato parlarne nello specifico)
 
Ho assistito da giovane a qualche seduta spiritica, sulle quali permangono i dubbi; non ho mai assistito a rituali, e pur sapendo che è roba antiscientifica mi inquieta e me ne tengo alla larga.
 
la cosa divertente è che giocano con questa roba, parlano di karma ecc. e poi magari gli viene qualcosa
:D

questi non capiscono, fosse solo ignoranza uno potrebbe pure scusarli ma è "arroganza di pretendere di conoscere" ciò che non conoscono, li è demenziale proprio la cosa
 
la cosa divertente è che giocano con questa roba, parlano di karma ecc. e poi magari gli viene qualcosa
:D

questi non capiscono, fosse solo ignoranza uno potrebbe pure scusarli ma è "arroganza di pretendere di conoscere" ciò che non conoscono, li è demenziale proprio la cosa
spesso ho notato che queste stregonerie varie sono usanza comune nei gruppi femministi, tipo wicca etc
 
Riguardo alle persone comuni credo siano più usanze per inculare i soldi alla gente come La tipa anziana che ti legge la mano ecc, ma storicamente esiste una lunga tradizione che include elementi alchemici, di magia nera e di esoterismo che fanno parte dei rituali delle comunità religiose da millenni e poi anche quelle massoniche, ma riguardano i piani più alti della società e le elite politiche-economiche non qualche stronzo qualunque
 
Questo è il canale della vecchia a cui facevo riferimento, Vate

Non so se siano stronzate ma lo pongo alla vostra attenzione
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top