Mai visto una donna in 82 anni

I simp nei commenti andrebbero presi a legnate. Quest'uomo è stato molto più fortunato dell'incel medio, ma quei 4 spastici pensano il contrario. Per fortuna essendo una pagina in inglese non si vedono commenti dell'italiano medio imbecille
 
considerando che il 99% dei problemi dell'uomo sono riconducibili alla figa questo per me sarebbe stato un sogno
non avere neanche idea della loro esistenza, non le hai mai viste e nessuno te ne ha mai parlato, chissà che visione avresti della vita e del mondo..
 
Perché la trovo una cosa degradante.
Perché avevo ancora speranza fino ai 30 (praticamente colpa mia non ho mai avuto il coraggio e l'autostima adeguata per provarci).
Perché la religione mi ha fatto il lavaggio del cervello.

Ma dato che ormai la mia condizione è insopportabile, sto cercando di farmene una ragione e tentare con le pro
 
Perché la trovo una cosa degradante.
Perché avevo ancora speranza fino ai 30 (praticamente colpa mia non ho mai avuto il coraggio e l'autostima adeguata per provarci).
Perché la religione mi ha fatto il lavaggio del cervello.

Ma dato che ormai la mia condizione è insopportabile, sto cercando di farmene una ragione e tentare con le pro

degradante non sono d'accordo, se uno non ha le possibilità di farlo free perchè dovrebbe sentirsi in "colpa" per ricevere un aiutino pagando, ognuno si adegua alle proprie necessità e opportunità, certo che se parli con un blupillato ti dirà che sbagli e che tutti possono trovare free con un po' di impegno, ma la realtà è ben diversa

non avevi coraggio ma quindi qual'è il tuo difetto estetico?

la religione vabbò lascia perdere se apri un libro di tolkien è la stessa cosa della bibbia, fantascienza..

quindi ti dico, io ci sono andato e non è stata una brutta esperienza, anzi mi sono divertito, lei simpatica mi ha messo a mio agio, 1 oretta e poi me ne sono andato, ho sborrato, tirato fuori il centone e via
è più semplice di quel che pensi
 
Back
Top