Mamma sola che deve crescere 2 bambini

Che poi solitamente oltre ai figli cosa hanno da offrire?
Unghie finte, analfabetismo funzionale, debiti, bodycount minimo di 30 ed una figa talmente grossa che porca troia la penetro di testa.

Mamma con 2 figli non significa per forza che abbiano bisogno del provider al giorno d'oggi. Io poi tendo ad evitarle, l'odio me lo conservo.
Non sono tutte così, chiaro, però rappresentano tra le categorie femminili più improntate a cercare gli uomini che possano fare da proveditori finanziari; quando una donna è mamma single di 2 figli, di cui si deve occupare lei economicamente, per necessità è più orientata a cercare soldi dagli uomini.
Personalmente se una ha figli piccoli non me ne frega niente, ma se deve rompere le scatole per i soldi, saluti e grazie, a parte il fatto che non me lo posso permettere se non per piccole cifre.

Non sono tutte così, chiaro, però rappresentano tra le categorie femminili più improntate a cercare gli uomini che possano fare da proveditori finanziari; quando una donna è mamma single di 2 figli, di cui si deve occupare lei economicamente, per necessità è più orientata a cercare soldi dagli uomini.
Personalmente se una ha figli piccoli non me ne frega niente, ma se deve rompere le scatole per i soldi, saluti e grazie, a parte il fatto che non me lo posso permettere se non per piccole cifre.

Invece di una che ha figli piccoli bisognerebbe fregarsene parecchio, io credo, ed i soldi non sono nemmeno la prima considerazione che faccio.

Sono gli esemplari peggiori, offrono una figa strausata che sa di topo morto, un corpo cadente con smagliature e grinze, un culo bucherellato e le tette super flaccide🤮se qualcuna sta lurkando senza offesa eh?😜

Le np dopo i 30 sono finite se non prima, sempre se non trovano il betaprovider lecca piedi figlio di puttana a mantenerle.

Mamma con 2 figli non significa per forza che abbiano bisogno del provider al giorno d'oggi. Io poi tendo ad evitarle, l'odio me lo conservo.

Ho sfanculato una 6 mesi fà per questo motivo alla prima uscita, poi onestamente ma chi vi si incula a 40 anni passati e con figli, meglio soli e pagare pro.

Le uniche donne con figli che avrebbe senso uscire e quando, superata una certa, età si cerca una compagna per compagnia e lei ha figli grandi che magari a loro volta hanno figli.
Tendenzialmente dopo la menopausa rompono meno i coglioni, ma non mi immagino a scoparmele.

Affitto un appartamento ad una coppia del genere: lui sulla sessantina, magro, che si tiene allenato, alto 175 con capelli lunghi tirati indietro tenuto molto bene.
Lei qualche anno in meno, ma sembra Dodoria. Ti giuro non so come faccia.

Dimenticavo bonus statale per ciascun bambino.
Vogliono i soldi dei betaprovider cuck zerbini e ince khhv per crescere i figli dei chad e chadlites, mentre saltano ancora di nascosto tra un cazzo e l'altro ed esplorano nuove foreste di cazzi mentre ricevono sussidi. Passare da un letto all'altro ogni giorno, come canta quella nazifemminista misandrica di Giulia Mei. Ordinaria amministrazione.

Back