Mandiboloni nelle donne

Poi per carità Angelina é molto bella(non si può dire lo stesso di Clara lol) però non mi piace boh
 
Dipende,se sono naturali forse possono piacere.
Se invece vengono fillerati,come va di moda oggi,sono un obbrobrio.
 
a mio avviso rovinano il volto.
se ci fate caso tutte le donne con mandiboloni starebbero meglio con volto ovale da femmina
 
Ma perché sono circondato da gente che considera Clara bella,potrei impazzire
Su Twitter,amici e pure qua
Per me non arriva al 5 sembra una statua dell’isola di Pasqua
 
Nel caso della donna può essere leggermente meno larga che nell’uomo ma ancora più definita. Le donne retruse fanno schifo
 
Nel caso della donna può essere leggermente meno larga che nell’uomo ma ancora più definita. Le donne retruse fanno schifo
Mah non sono d’accordo la retrusione o il mento sfuggente in generale sono un tratto femminile quindi non credo rovinino più di tanto l’estetica a una ragazza
 
La protrusione al contrario é una caratteristica più mascolina quindi rovina meno l’uomo e più la donna
 
Mah non sono d’accordo la retrusione o il mento sfuggente in generale sono un tratto femminile quindi non credo rovinino più di tanto l’estetica a una ragazza
Il mento debole e sfuggente danneggia tantissimo il viso femminile
 
Nel caso della jolie ,anche quello a renderla bellissima.
Dipende dal caso è dell’insieme , secondo me l’ideale è un mento che non risulta né proturso né returso . Una via di mezzo , bilanciata con il viso
Poi c’è anche chi sta bene il mento definito ad esempio a margott robbie la caratterizza
Chi ha un’aspetto più delicato con una leggera retursione
 
Back
Top