mantenuta schifosa

Status
Not open for further replies.
Colpa anche dei cucconi che pagano tutto alla propria partner. Vuoi toglierti dei vizi? Vai a lavorare, conto separati, e te li compri te.

Io e la mia compagna abbiamo conti separati, abbiamo dei taciti accordi per cui lei paga il GPL alla macchina, io le spese di manutenzione della casa (perché intestata a me), cose sue le paga lei, cose mie le pago io, a cena fuori o smezziamo, o ci alterniamo che una volta pago io, una volta lei, ecc...

Dipende molto dall'educazione, è stata cresciuta con genitori "autonomi" (in regime di separazione dei beni, proprietà personali, entrambi lavorano, ecc...), mentre vedo in giro un sacco di gente abituata al modello in cui lui paga, lei riceve e sta a casa.
 
Colpa anche dei cucconi che pagano tutto alla propria partner. Vuoi toglierti dei vizi? Vai a lavorare, conto separati, e te li compri te.

Io e la mia compagna abbiamo conti separati, abbiamo dei taciti accordi per cui lei paga il GPL alla macchina, io le spese di manutenzione della casa (perché intestata a me), cose sue le paga lei, cose mie le pago io, a cena fuori o smezziamo, o ci alterniamo che una volta pago io, una volta lei, ecc...

Dipende molto dall'educazione, è stata cresciuta con genitori "autonomi" (in regime di separazione dei beni, proprietà personali, entrambi lavorano, ecc...), mentre vedo in giro un sacco di gente abituata al modello in cui lui paga, lei riceve e sta a casa.
Il secondo modello sarebbe quello corretto, non il primo
 
Le gold digger sono tra i peggori tipi di np che esistono, non fanno niente e hanno il cuck beta sicuramente con due corna gigantesche che gli paga tutto
 
Le gold digger sono tra i peggori tipi di np che esistono, non fanno niente e hanno il cuck beta sicuramente con due corna gigantesche che gli paga tutto
La colpa è sempre di chi si fa sfruttare,non di chi sfrutta,se nessuno si facesse più sfruttare,e impiegasse quei denari x il proprio tornaconto sempre,quindi trovare metodi x scopare pagando poco,(nulla, è impossibile)la cosa morirebbe dassè....è come gli spacciatori,per porre fine a quel traffico,basta non comprare droga.......ma il cervello li fuori è quello che è....ma infondo è meglio cosi.....
 
Sta tizia me la ricordo che anni fa si lamentava che il suo fidanzato (un poverazzo all'epoca ma belloccio) non apprezzava i suoi piedi quindi ripiegava sugli slave.
Non vi sto prendendo in giro, deve esserci un tik tok a qualche parte.

Edit. Ovviamente fatto per attrarre tizi a cui vendere foto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top